ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
mi sa c
-
vieni su msn un secdj883u2 ha scritto:
Forza ragazzi, voglio vedere qualcosa di tosto!
-
beati loro :niubbo::niubbo:
-
avido ha scritto:
mi sa c
:azz:
mi dispiace cavolo ke brutta cosa -
-
-
-
vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:o
-
avido ha scritto:
vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:oMi avevi mandato un PVT?
Se puoi, rimandamelo, che x problemi non mi è arrivato.

-
avido ha scritto:
vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:oche è un pIII con matrox g400 ?
-
megthebest ha scritto:
che è un pIII con matrox g400 ?Ma va...sarà un FX60 come minimo!

-
dj883u2 ha scritto:
Ma va...sarà un FX60 come minimo!
no no che un amd 1400+ del portatile con la scheda v ideo rotta(non posso istallare i driver) va a scatti il mondo intero
-
avido ha scritto:
no no che un amd 1400+ del portatile con la scheda v ideo rotta(non posso istallare i driver) va a scatti il mondo interoImmagino!:ROTFL:
Arrivata la scheda?:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Immagino!:ROTFL:Arrivata la scheda?:n2mu:
si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima.....
oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo:
-
avido ha scritto:
si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima.....oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo:
Grandissimo!:n2mu:
Lunedi c'è da divertirsi!

-
xche lunedi???:cheazz:dj883u2 ha scritto:
Grandissimo!:n2mu:Lunedi c'è da divertirsi!

-
avido ha scritto:
xche lunedi???:cheazz:Parti subito cn i test?
-
dj883u2 ha scritto:
Parti subito cn i test?no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi.....

-
avido ha scritto:
no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi.....
Prima il piacere, poi il dovere!

-
dj883u2 ha scritto:
Prima il piacere, poi il dovere!
ah,overclokkare è dovere:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi