ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
dj883u2 ha scritto:
Da quello che ho capito, ci sono due revisioni di schede madri...una che è made in Ciana e una no...quella made in cina va bene!Devo capirci di +!
Ciao;)
:perfido::aahhhh:made in china per extreme va meglio :n2mu:
-
hiwa ha scritto:
abit = DFI ci mettono 1 anno per sistemare un Bug lascia perdere queste mobo vai con asus ke sempre stata buonaEffettivamente questa è la loro grande pecca,grazie x il consiglio...ma forse non avrò il problema della main perchè sto facendo una pazzia con la cpu

-
hiwa ha scritto:
:perfido::aahhhh:made in china per extreme va meglio :n2mu:Perfetto!:n2mu:
Ciao;)
-
hiwa ha scritto:
abit = DFI ci mettono 1 anno per sistemare un Bug lascia perdere queste mobo vai con asus ke sempre stata buona
:hysterical:Ciao;)
-
CHINA RULEZ

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
CHINA RULEZ
Decisamente!...poi vi spiegherò il perchè!:n2mu:
Ciao;)
-
la mia commando è morta porcazza miseria,domani vado dall'omino di essedi e vado a prendere la mobo.....la maxximus credo sia una valida alternativa..........per la modica cifra di 294€
-
avido ha scritto:
la mia commando è morta porcazza miseria,domani vado dall'omino di essedi e vado a prendere la mobo.....la maxximus credo sia una valida alternativa..........per la modica cifra di 294€249 o 294?

-
294 da essedi.....l'omino ha questo prezzo ed è vicino a casa mia
-
vedete bene un bel 4 gb di ram in moduli da 1gb???
ci sono le corsair a 100€ circa dominator 6400
-
avido ha scritto:
294 da essedi.....l'omino ha questo prezzo ed è vicino a casa miaBentornato!:n2mu:
Da tanto che non postavi!
Tutto bene!
Trattatemelo bene, che questo è un'amicone....nella foto è lui!

Ciao;)
-
ciao bello..... eh lo so purtroppo ho poco tempo da dedicare al pc purtroppo
cmq ordinata arriva giovedi......
l'omino mi ha ipnotizzato e venduto un quad gzero e 4 gb di ram
-
avido ha scritto:
ciao bello..... eh lo so purtroppo ho poco tempo da dedicare al pc purtroppocmq ordinata arriva giovedi......
l'omino mi ha ipnotizzato e venduto un quad gzero e 4 gb di ram
Ottimo!
Adesso aspetto i tuoi test!:n2mu:
Ciao;)
-
devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test....
se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick.....

-
avido ha scritto:
devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test....se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick.....

:hysterical:Ciao;)
-
è qui accanto a me
:fiufiu: -
avido ha scritto:
devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test....se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick.....

ciao a tutti
@ avido hai sd ha la maximus formula non speciale edition?
prezzo + alto mi sa della special edition
mi fai sapere?
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
niente! quad g0, 4GB di dominator e la maximus formula...ci vai leggero!

penso che vedremo dei bei superpi;)
attendiamo

-
hiwa ha scritto:
è qui accanto a me
:fiufiu:Che cosa hai combinato!

Ciao;)
-
ragazzi ho urgente bisogno cerco la maximus liscia perchè non ho liquido e non intendo montarlo link grazie Italiani
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi