ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
gran bella mobo, a mio avviso darà belle soddisfazioni
-
diablos ha scritto:
gran bella mobo, a mio avviso darà belle soddisfazioniIo aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu:Ciao;)
scusa ma x48 nn è un x38 studiato per overclock o un chipset diverso?
-
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu:Ciao;)
e fai bene

-
diablos ha scritto:
scusa ma x48 nn è un x38 studiato per overclock o un chipset diverso?X48 altro non è che l'adattamento nativo del x38 x il supporto alle ddr2, invece che ddr3!:n2mu:
Ciao

-
tzitzos ha scritto:
e fai bene
Anche perchè di schede madri ne ho a gogo adesso!:n2mu:
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Anche perchè di schede madri ne ho a gogo adesso!:n2mu:Ciao

hehehhe
la maximus arriva tra 10 giorni

-
tzitzos ha scritto:
hehehhe

La Maximus Formula?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La Maximus Formula?Ciao;)
yes

maximus formula SE ddr2

ciauzz
-
tzitzos ha scritto:
yes

maximus formula SE ddr2

ciauzz
:hysterical:Ma guarda te...che sfiga!....:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:hysterical:Ma guarda te...che sfiga!....:ROTFL:
Ciao;)
sempre in cerca di novita'.
Ciao
-
grande tzitzos!!! sn troppo curioso di sapere come va! più che altro mi piacerebbe vederla sotto azoto per capire come va sottopesante oc!
Marco
-
Pomal ha scritto:
sempre in cerca di novita'.Ciao
Sempre!:n2mu:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
grande tzitzos!!! sn troppo curioso di sapere come va! più che altro mi piacerebbe vederla sotto azoto per capire come va sottopesante oc!Marco
Quoto!:n2mu:
Ciao;)
-
tzitzos ha scritto:
hehehhe

Novità!:n2mu:
Ciao;)
-
Pomal ha scritto:
sempre in cerca di novita'.Ciao
Ciao caro!

Sempre in cerca di novità!:n2mu:
Ciao;)
-
Cioè ma fammi capire...prendi la maximus x38 e ti prendi la ddr2??! Non mi pare la scelta piu azzeccata...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Cioè ma fammi capire...prendi la maximus x38 e ti prendi la ddr2??! Non mi pare la scelta piu azzeccata...beh a me invece non sembra una scelta sbagliata
per ora la ddr3 costano troppo e come ben sai le memorie su intel non hanno un influenza da giustificare la differenza di spesa
-
Beh dal punto di vista economico ti posso dare ragione...per l'overclock estremo però le ddr3,anche in previsione dell'uscita a breve dei penryn,hanno sicuramente una marcia in più.
Poi dipende uno dalle esigenze che ha e dall'harwdare che gli gira...io non la prenderei perchè so che tra poco inizierò ad avere penryn per casa e avere ancora ddr2 proprio non mi va...
Però se uno non ci overlocca più di tanto allora si,è un buon compromesso
p.s. a parità di frequenza e di bus le ddr3 danno quasi 10 secondi alle migliori ddr2 al pi 32m su P35 che è nato per ddr2,figuriamoci su x38,soprattutto nei 3dmark con il dual x16 nativo...il tutto con voltaggi intorno ai 2.35 contro i voltaggi a cui devi tirare le ddr2 per fare quei tempi...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Beh dal punto di vista economico ti posso dare ragione...per l'overclock estremo però le ddr3,anche in previsione dell'uscita a breve dei penryn,hanno sicuramente una marcia in più.Poi dipende uno dalle esigenze che ha e dall'harwdare che gli gira...io non la prenderei perchè so che tra poco inizierò ad avere penryn per casa e avere ancora ddr2 proprio non mi va...
Però se uno non ci overlocca più di tanto allora si,è un buon compromesso
p.s. a parità di frequenza e di bus le ddr3 danno quasi 10 secondi alle migliori ddr2 al pi 32m su P35 che è nato per ddr2,figuriamoci su x38,soprattutto nei 3dmark con il dual x16 nativo...il tutto con voltaggi intorno ai 2.35 contro i voltaggi a cui devi tirare le ddr2 per fare quei tempi...
Ma tu sei Migliardario....puoi permetterti le DDR3!
....anzi è arrivato il momento che me ne mandi un paio a casa!:n2mu:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi