Nuova funzione del forum... IL BLOG!
-
Ottimo ragazzi,sbizzarriamoci...:birra:
-
iniziatoooo:birra::birra::birra:
-
Lupo ha scritto:
lol ho notato che Pirella è troppo avanti!!!
HAUHAAUAH :pirellapower:
Ho postato nel MIO blog alle 14:51... ma chi sono!!! un veggente??? :pirellapower:
-
giorginoooooooooo!!!
vieni via alla festa della birra venerdi' e sabato??
-
Febry ha scritto:
giorginoooooooooo!!!vieni via alla festa della birra venerdi' e sabato??
cioè... ma dove lo ritroviamo un admin che spamma in una sezione che non c'entra niente con lo spam???

non è che devo utilizzare il :pirellapower: per bannarti?

Cmq usiamo il blog no? o la sezione spam

oppure questo argomento è talmente importante (bhe in effetti il soggetto è il pirella, quindi è importantissimo) e possiamo parlarne dove ci pare?

-
che scemi...via su..io ho già iniziato il mio blog!

marco
-
Fantastico Ragazzi!:clapclap:
Siamo troppo avanti.....alla faccia del rosicone di Corsini!:clapclap:
Ciao;)
-
uahahaha...sta bono che poi ci si attira l'ira del supremo!
:spiderfriends:
Marco
-
principino1984 ha scritto:
uahahaha...sta bono che poi ci si attira l'ira del supremo!:spiderfriends:
Marco
Qui il Supremo non ha poteri!:clapclap:
Ciao;)
-
vabbè..dai cambiam discorso che ne ho già avuto abbastanza... allora che fai? lo apri il tuo blog?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
vabbè..dai cambiam discorso che ne ho già avuto abbastanza... allora che fai? lo apri il tuo blog?
Marco
Certo che lo apro, appena finisco di testare due/tre cosette, lo apro al volo!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi