Principino diventa un Apriliato!
-
questura1 ha scritto:
quanto lo paghi?Cmq, scusa ma il terminale sportivo non lo avevi già? Prendi questo perchè è omologato?
beh ho il leovince, ma ho trovato un'occasione per questo finale akra a 50 euro spedito...
quindi mi sn detto... al max lo butto via
:ROTFL:naturalmente spero vivamente che sia omologato, ma considerando che è un aprilia racing markato akrapovic spero vivamente di si.. :hypo:
Lordh ha scritto:
Pagato piu o meno della moto in se per se ? :oooops:ma secondo te? io che spendo 1500 euro per una rsv ne spendo altrettanti per un finale dell'akra?
pagato 50 euro spedito dalla teteschia! -
se non è omologato, e hai speso solo 50 euro ok....
L'omologazione si vede sul terminale, ovvero se c'è la E seguita da un numero che ne indica la nazione... Ma a quel prezzo è impossibile che sia omologato.... Insomma gli scarichi omologati nessuno li vende a quel prezzo.... a meno che è un asta che ti è andata bene... poi bisogna vedere lo scarico, come sta, quanto ha percorso etc.
hai speso 50 euro per il sound e l'estetica... ci stanno

-
guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito?

mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince!
Marco
-
Hai fatto benissimo marchì

-
ihihih...non vedo l'ora che arrivi..così una volta scelto definitivamente quale dei due scarichi tenermi mi compro anche l'eeprom adatta per lo scarico

-
Ebbravo !

Che gomme monta la bimba ?
-
Lordh ha scritto:
Ebbravo !
Che gomme monta la bimba ?
al momento diablo super corsa in mescola media.
marco
-
Bè ottime

Sempre meglio delle sport demon

-
Lordh ha scritto:
Bè ottime
Sempre meglio delle sport demon

Io ho la sport Demon dietro alla FZR 600 e la Diablo corsa davanti.... mai avuti problemi. Poi la sport demon entra in temp in un niente e ha buon grip anche sul bagnato. Non è brutta. poi purtroppo con le misure del caxxo che posso montare...
. Per la pista è un altro discorso...
-
principino1984 ha scritto:
guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito?
mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince!
Marco
Ank'io ho uno scarico racing.. un Arrow, che non è omologato. Solo che feci fare una revisione alla motorizzazione con lo scarico dedicato per la mia moto e in data x è riportata una modifica allo scarico a libretto. Uno attento, cercherebbe il codice sulla marmitta, che è stato inciso su una piastrina, a sua volta fissata sullo scarico.. però è pur vero che il fiscale lo puoi sempre trovare. Dalle mie parti questi problemi sono irrilevanti di solito e comunque sto abbastanza parato per quanto scritto sopra..., ma se abiti a centro nord, io ho un sacco di amici che con scarichi non omologati hanno pagato 360 euro di multa + ritiro libretto + revisione obbligatoria...
Quindi vedi il discorso omologazione... perchè credo comunque che bozzetto o no non sia omologata...
però è sempre un occasione. Il bozzetto... se non è grande lascialo stare... Mettici lana di roccia dentro o fibre per rivestire le canne fumarie, e vedi che il sound migliora e le prestazioni anche... appena fatto alla mia e va meglio

-
Lo scarico è questo:
mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito...

Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Lo scarico è questo:mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito...

Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo..
Marco
per l'omologazione purtroppo deve stare sulla parte finale del terminale o dove gli pare... la E con l'indicativo della nazione, altrimenti aevoglia a dire ... è un Akra Aprilia ai carabicchieri :boh:
Per il resto... il bozzetto è piccolo, il mio ne ha uno più grande (solo che non è in vista) e non ha alcun problema in resa... la resa la fa ciò che ci metti dentro tra il tubo a mitraglia e il cilindro esterno, per portare in pressione lo scarico. Ammaccature più profonde possono crare problemi perchè intaccherebbero il tubo forellato dello scarico.
Cmq ripeto, anche se non è omologato, a 50 euro non è un problema

-
si infatti.. 50 euro non mi importa..al max lo uso quando vado in pista
se mai ci andrò ! e sennò... soprammobile! scarso è 
ahahhaha...bella lì,.... nn vedo l'ora di averlo per sentirlo frullà!
-
-
condivido la tua passione per le moto e ti faccio i complimenti per l' ottimo affare, cmq ci tenevo a dirti di stare attento....
si prudente,se la devi tirare fallo ma non fare anche tu cagate...
ciao
miki
-
ciao caro, non sono il tipo da fare cagate

non mi voglio spiattellare sul cofano di qualche macchina...

cmq mi han parlato male dei GPR..ecco lo sapevo... dovrò iniziare a risparmiare per gli akrapovic!!! ssbbbaaaavvvv

Marco
-
Si,e tanto non me l'hai ancora fatta provare...guarda che pago DjRudy e ti faccio tirare una di quelle gufate che non ci crede manco fantozzi...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,e tanto non me l'hai ancora fatta provare...guarda che pago DjRudy e ti faccio tirare una di quelle gufate che non ci crede manco fantozzi...
uahaaa.. il mio dj nn mi tirerebbe mai gufate sulla moto... su qualsiasi altra cosa si, ma sulla moto mai!

e te non la proverai maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii

-
Gpr no... Se vuoi fare na cosa per benino vai di akra

Quanto costano precisamente ?
-
Nuovi Oltre 2000 Euro!!! Uahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi