Principino diventa un Apriliato!
-
Ottimo splendida!
Moto pazzesca... Mi è capitato proprio sabato mattina andando in direzione riccione di vedere li ferme ad un aria di servizio un RSV1000 e un 748...
Moto bellissima e vedrai che con l'akra e il bmc una decina di cavalli li prendi

Ottimo marco... Complimenti
-
chissa quanti punti sulla patente ti costerà.......

-
lucagiordan ha scritto:
chissa quanti punti sulla patente ti costerà.......
se ti prendo

-
Secondo me la paghi 1500€

-
Lordh ha scritto:
Secondo me la paghi 1500€
NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHI TE L'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
cmq no...
... nono... nn la pago ...ehm... 1500 euro...ehm... 
:birra:
-
Siete due pazzi!:ROTFL:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHI TE L'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!cmq no...
mitico il nostro admin!
a momenti nemmeno una biciletta ci viene

-
NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHI TE L'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!cmq no...
LOL !
Ci si informa...
No cmq a parte tutto mi è capitato l'annuncio su moto.it prima
-
Lordh ha scritto:
LOL !Ci si informa...
No cmq a parte tutto mi è capitato l'annuncio su moto.it prima
eh si.. è proprio quella.... la consegna però è slittata a lunedì

-
eh si.. è proprio quella.... la consegna però è slittata a lunedì
queste sono le gufate che ti manda stefano

-
pirella ha scritto:
queste sono le gufate che ti manda stefano
:hysterical:Ciao;)
-
e vabbè.... vorrà dire che la gioia e la goduria sarà ancora più grande a causa della più lunga attesa...

e oggi mi sn arrivati i primi soldi della vendita della mia thundercat!
-
e vabbè.... vorrà dire che la gioia e la goduria sarà ancora più grande a causa della più lunga attesa...
e oggi mi sn arrivati i primi soldi della vendita della mia thundercat!
PoI Marco, voglio foto a gran volontà!:n2mu:
Ciao;)
-
azz!!! quegli scarichi sono spettacolari!!! come ciclistica com'è messa???
-
dj883u2 ha scritto:
PoI Marco, voglio foto a gran volontà!:n2mu:Ciao;)
Ne farà parecchie di foto,a me su una ruota...

-
a ciclistica dovrebbe essere perfetta... ed è noto che l'RSV del 2003 è una delle migliori carenate sotto l'aspetto della ciclistica appunto!
E' il motivo insieme ai rapporti molto ravvicinati per cui in montagna dai la paga alle R1 e compagnia bella...a parità di capacità di guida naturalmente...
Marco
edit... tu maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanco con il cannocchiale la vedi...e nemmeno nei tuoi più reconditi sogni ci monti incima..hai sdegnato la mia bimba thundercat!! E questa me la sono legata al dito! uahahah...mai e poi mai ci salirai! MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ne farà parecchie di foto,a me su una ruota...
:ROTFL:
Ciao;)
-
Come ciclistica è eccezzionale... Per quello che io sò con un bravo pilota sullo stretto e i l misto alle giapponesi gliele dai

-
Davvero molto bella la RSV di Marco!!
Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
-
DjRudy ha scritto:
Davvero molto bella la RSV di Marco!!Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
Ma davvero?.....
:hysterical:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi