Buongiorno a tutti!
-
Ciao a tutti, un nuovo arrivato

Spero abbiate passato tutti una buona estate.
Ps. Ho una cosina da risolvere sul mio catorcio da qualche tempo,(sto parlando riguardo a system.ini win.ini avvii selettivi e roba del genere, dove posso postare ragazzi? qual'è la sezione giusta?)
see you!
Ueiht
-
ueihttam ha scritto:
Ciao a tutti, un nuovo arrivato
Spero abbiate passato tutti una buona estate.
Ps. Ho una cosina da risolvere sul mio catorcio da qualche tempo,(sto parlando riguardo a system.ini win.ini avvii selettivi e roba del genere, dove posso postare ragazzi? qual'è la sezione giusta?)
see you!
Ueiht
Ciao,
benvenuto sul forum!
ti conviene postare in http://www.xtremehardware.com/forum/f21/
Marco
-
Benvenuto, posta nella sez windows e software ....
vediamo cosa si può fare, da noi vedrai che troverai tutte le info utili alla risoluzione dei problemi
ciao
Max
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu:
Valerio
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
benvenuto!
Qui di winzozz sappiamo quasi tutto... quindi basta che spari il problema...
tempo 5 minuti e risolvi tutto :perfido: :uhahah:
-
pirella ha scritto:
benvenuto!Qui di winzozz sappiamo quasi tutto... quindi basta che spari il problema...
tempo 5 minuti e risolvi tutto :perfido: :uhahah:
infatti il buon bill ci ha tutti sotto contratto....

-
Ciao e benvenuto

-
benvenuto :clapclap:
e facci vedere il tuo ministero!!!:uhahah:
-
Benvenuto!

posta sotto la sezione Windows e poi installa LiNUX cosi' risolverai i tuoi problemi!ahhahah

-
Ottimoooo...
Grazie a tutti dell'interessamento ragazzi.
I like yours style!
ho postato in "http://www.xtremehardware.com/forum/f21/" come mi avete consigliato.(non ho sotto mano il link esatto;)
cia.
.:Ueiht:.
-
edit
-
ciao e benvenuto
-
Ciao!!!
benvenuto nel forum... :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi