Vanquisher: un nuovo dissipatore da OCZ
-
microcip ha scritto:
o è la disposizione sulla superficie dissipante (?) oppure hanno cambiato la capillarizzazione interna.io penso più alla seconda ipotesi... xkè è proprio quello su cui si basano...sarebbe bello capire come è stato studiato questo dissi. Ragazzi se OCZ dice che dissipa 200W vuol dire che li dissipa a mio parere..una marca come OCZ non si permetterebbe mai di dire cose che non possono garantire!
Vedremo vedremo!
Marco
-
Cazzeggiatore ha scritto:
devo dirlo????emerita caxxata per me..... 200W???? ma vi rendete conto?? è troppo un TPD da 200W... poi quella forma, quella disposizione delle HP, quella ventola messa in quel modo.... bah io ho un AC freezer 7 pro, è uguale come estetica...
qui mi puzza tutto di semplice questione di "ettichetta" poi.......
non credo sia tutto sto granchè.. cmq aspetto di vedere eventuali prove........ SERIE!!!!
ciao
CazzZ!!!
i 200w possono essere fattibili ma bisogna vedere come vengono dissipati cosi come è scritto sembra che il collasso termico del dissipatore avvenga oltre i 200w e a 2000rpm di rotazione della fan.
se per caso invece il dissy riesce a dissipare 200w ma il collasso lo ha a 120w beh serve a ben poco e sarebbe un'altro dissy che andrebbe nella fascia entry level.
ps:la stessa ocz ha annunciato pochi gg fa un dissy/liquido in grado di smaltire 400w.
pps:esistono dissipatori commerciali che smaltiscono fino a 2kw di energia calorica.
-
iiiiiiiiiiiiiiincoming!!!!

presto vi saprò dire la verità! spero ti trovare un bel quad core!
-
microcip ha scritto:
i 200w possono essere fattibili ma bisogna vedere come vengono dissipati cosi come è scritto sembra che il collasso termico del dissipatore avvenga oltre i 200w e a 2000rpm di rotazione della fan.se per caso invece il dissy riesce a dissipare 200w ma il collasso lo ha a 120w beh serve a ben poco e sarebbe un'altro dissy che andrebbe nella fascia entry level.
ps:la stessa ocz ha annunciato pochi gg fa un dissy/liquido in grado di smaltire 400w.
pps:esistono dissipatori commerciali che smaltiscono fino a 2kw di energia calorica.
2Kw... a sto punto di pure qualche nome

principino1984 ha scritto:
iiiiiiiiiiiiiiincoming!!!!
presto vi saprò dire la verità! spero ti trovare un bel quad core!
allora la mania del quad ha preso pure te... che ti prendi? 
-
pirella ha scritto:
allora la mania del quad ha preso pure te... che ti prendi? 
Boh..sn tentato da quei bei q6600 G0... :clapclap:
-
Non ci resta che aspettare i test!:n2mu:
Ciao;)
-
cacchio assomiglia tantissimo agli schyte!!!!! è praticamente uguale (l'infinity è + grosso) e dissipa così tanto!!!!!! azz
-
principino1984 ha scritto:
Boh..sn tentato da quei bei q6600 G0... :clapclap:Lasciati tentare...sono fenomenali!:n2mu:
Ciao;)
-
a me sembra che ocz in questi anni si e dimostrata seria e affidabile, e da un po di tempo che si e buttata anche sul cooling a mio parere non si va a sputtanare con un dissi. dopo anni di duro lavoro nella giungla del hardware
-
pirella ha scritto:
2Kw... a sto punto di pure qualche nome
crs

-
MARCO74 ha scritto:
a me sembra che ocz in questi anni si e dimostrata seria e affidabile, e da un po di tempo che si e buttata anche sul cooling a mio parere non si va a sputtanare con un dissi. dopo anni di duro lavoro nella giungla del hardwareuhm sul cooling fa un po ''acqua''...già il vindicator è una copia spudorata del ninja e questo imho non credo abbia grosse armi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi