SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
:hofame:

-
ancora 4 post e ciao ciao pirella:ciao:
-
dedico questo post a quell'infamone di DJRUDY... maledetto!!!!!
lui sa il perchè ...

ciao
CazzZ!!!
-
Diciamo che ho gufato le prossime generazioni di ram di cazz...
Vedremo se funziono ancora, negli ultimi giorni ho funzionato per bene, vd gufata sull'esame di Crimin@l, e schede madri del sindaco....
-
DjRudy ha scritto:
Diciamo che ho gufato le prossime generazioni di ram di cazz...Vedremo se funziono ancora, negli ultimi giorni ho funzionato per bene, vd gufata sull'esame di Crimin@l, e schede madri del sindaco....

-
Le085 ha scritto:

spammone
-
io amo la nokia!!!!! programma nokia warranty : in base al codice imei risalgono alla garanzia!! n80 in riparazione ancora in garanzia!!! strepitoso... pensare che lo schermo nn dava più segno di vita... lol me lo rimettono a nuovo grattatissss :n2mu::n2mu::n2mu:
-
è un pò che nn spammo... ne approfitto
-
apix_1024 ha scritto:
io amo la nokia!!!!! programma nokia warranty : in base al codice imei risalgono alla garanzia!! n80 in riparazione ancora in garanzia!!! strepitoso... pensare che lo schermo nn dava più segno di vita... lol me lo rimettono a nuovo grattatissss :n2mu::n2mu::n2mu:
-
Le085 ha scritto:
vabbeh..vedi te...fai saperecmq ultimamente sei subissato veramente, quanto vuoi diventare ricco? :cheazz:
e spammetto pure che nn ce sta male...
veramente son 2 settimane che non lavoro0 alla sera...

spam!
PS: è da venerdì che non mi collego... 1200 e passa messaggi avete scritto... bravi :birra:
-
Le085 ha scritto:

grosso come una casa direi....
:hysterical:
-
pirella ha scritto:
veramente son 2 settimane che non lavoro0 alla sera...
spam!
PS: è da venerdì che non mi collego... 1200 e passa messaggi avete scritto... bravi :birra:
non so se l'hai notato ma ti ho sorpassato sulla sinistra e ti ho tanciato uno specchietto:fiufiu:
cmq visto che la sera nn combini un cavolo, vedi di deciderti...mercoledì va bene? martedì e giovedì quell'altro scemo va a spada fino alle 23...vedi te abbiao atto anche le foto a lcosino delle ram così te lo lasciamo...
-
:spam1:
-
valego ha scritto:
:spam1:valerio è il prossimo obbiettivo:perfido:
ci vorrà quasi un annetto:(
-
Secondo me di meno stai spammando molto bene, al limite posso chiedere la collaborazione di Pirella :bann:

Valerio
-
siete uno spasso!

-
apix_1024 ha scritto:
io amo la nokia!!!!! programma nokia warranty : in base al codice imei risalgono alla garanzia!! n80 in riparazione ancora in garanzia!!! strepitoso... pensare che lo schermo nn dava più segno di vita... lol me lo rimettono a nuovo grattatissss :n2mu::n2mu::n2mu:si sapeva sta cosa...mannaggia a te: bastava chiedere

-
valego ha scritto:
Secondo me di meno stai spammando molto bene, al limite posso chiedere la collaborazione di Pirella :bann:
Valerio

2700

-
spam... mi sa che vi saluto... a nanna
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi