Peak HD 2600 XT GDDR3 Test/Prove
-
oggi ho fatto un pò di prove con il e2140 nel 3d mark 2005 con cpu a 333x8 è venuto fuori 9700 punti circa, mentre con cpu default 200x8 è venuto fuori 8100 punti, cmq non sembra affatto male, domani la provo con la commando e vediamo quanto si riesce a spingere

-
con il 3dm 06 non hai provato?
-
megthebest ha scritto:
con il 3dm 06 non hai provato?non ancora vediamo se domani ho un pò di tempo

-
legend2005 ha scritto:
ma ti ci sta tutto il pc in casa?diciamo la mia stanza

-
L'unica cosa che secondo me è un pacco è che è gddr3...aspetto comunque i tuoi score!
-
wow non vedo l'ora di vedere come si comporta

-
sintonizzato:birra::birra:
-
brutta come estetica

vediamo come va

ciao
CAzzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
brutta come estetica
Infatti in estetica potevano migliorare sicuramente qualcosa.... è più bella la 9550 forse

-
-
la msi ha il dissipatore passivo invece che il vf700...cmq nn ho ancora fatto nessuna prova xkè nn ho ram...

Marco
-
Dai boss, che sono curioso di vedere come va?
Spremetela x bene!:n2mu:
Ciao;)
-
-
-
gianni1879 ha scritto:
come freq. ti sei fermato perchè hai fatto solo un primo test veloce?
Cmq come estetica, davvero mi aspettavo qualcosa di molto più elegante, però ovviamente questo conta poco...
Sperò di vedere altri test più interessanti

-
questura1 ha scritto:
come freq. ti sei fermato perchè hai fatto solo un primo test veloce?Cmq come estetica, davvero mi aspettavo qualcosa di molto più elegante, però ovviamente questo conta poco...
Sperò di vedere altri test più interessanti

si mi sono fermato

credo che con le memorie siamo quasi al limite, forse con la gpu qualcosa si può ancora fare

domani provo con dual channel e cpu a 3.8ghz
peccato non mi regge per adesso i 4 ghz co sto caldo

-
gianni1879 ha scritto:
si mi sono fermato
credo che con le memorie siamo quasi al limite, forse con la gpu qualcosa si può ancora fare

domani provo con dual channel e cpu a 3.8ghz
peccato non mi regge per adesso i 4 ghz co sto caldo

ah ecco

con questo caldo ti credo che è impossibile... io ad aria ho dovuto abbassare il mio rock perchè era ingestibile a temp...
Però mi interessa sapere qualcosa in merito alla gpu, e quindi se sale ancora
Dai spremila

-
Allora la gpu sale ancora un pò.
Diciamo che è stabile a 860MHz, mentre le ram salgono ancora un pò, ma davvero poco, però se teniamo in considerazione la frequenza di partenza, direi che non è affatto male

io dico che un daily a 850/830 è molto fattibile, oltretutto ho provato a OC la cpu a 3.8ghz ma il risultato cambia davvero di pochi punti, segno che ormai fa il collo di bottiglia la VGA e non la cpu

-
gianni1879 ha scritto:
Allora la gpu sale ancora un pò.Diciamo che è stabile a 860MHz, mentre le ram salgono ancora un pò, ma davvero poco, però se teniamo in considerazione la frequenza di partenza, direi che non è affatto male

io dico che un daily a 850/830 è molto fattibile, oltretutto ho provato a OC la cpu a 3.8ghz ma il risultato cambia davvero di pochi punti, segno che ormai fa il collo di bottiglia la VGA e non la cpu

buono a sapersi... grazie
magari posta uno screen del massimo overclock che riesci a cavarne fuori

Byez!
-
questura1 ha scritto:
buono a sapersi... graziemagari posta uno screen del massimo overclock che riesci a cavarne fuori

Byez!
Quoto, spremila x bene!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi