Aiuto..Ragazzi Configurazione 1950pro
-
Grazieee..ma nel mio atitool non c'è l'opzione voltaggi..com'è possibile??
-
Danyy ha scritto:
Grazieee..ma nel mio atitool non c'è l'opzione voltaggi..com'è possibile??Leggiti la guida e capirai il perché.
Istallalo nuovamente seguendo passo x passo la guida.

Ciao;)
-
Ragazzi grazie...Un'ultima cosa ieri uscendo da Colin Mcrae Dirt dopo circa 1 oretta avevo la temperatura della gpu a 101 gradi...dal sensore di atitool..Dite che è un po' altina?:P
Tengo a precisare che è tutto a default..
-
Danyy ha scritto:
Ragazzi grazie...Un'ultima cosa ieri uscendo da Colin Mcrae Dirt dopo circa 1 oretta avevo la temperatura della gpu a 101 gradi...dal sensore di atitool..Dite che è un po' altina?:PTengo a precisare che è tutto a default..
bhe si è altina....
a default è sicuramente alta.
Monti dissy originale sulla vga?
-
Si originale..Con atitool adesso in idle ho temperature di 55 la gpu e 33 i chip.. e come core sto a 580.50 e memory 1404.5..AIuto:P
-
ciao benvenuto!! allora io ho una x1900gt rev1 che va da dio e poi presi una x1950pro con pirella da uno shop online in una mega ordine credendo in un suo poderoso oc visto il processo produttivo a 65nm! la fregatura si è scoperta quando si notò i voltaggi bloccati sia per ram che gpu che quindi ne limitavano l'oc a una manciata di mhz... il fatto è quindi questo:
o ti metti con il saldatore e modifichi il valore di certe resistenze x variare il voltaggio in modo costante oppure ti metti l'animo in pace.
altra magagna di questa vga è che scalda ancora abbastanza con il dissi originale (che è una chiavica assurda) quindi ha temperature anche come le tue di sto periodo...
io ho la mia x1900gt messa sotto thermaltake tide water x sbollire i suoi bollenti spiriti!
se vuoi sapere altro chiedi pure!!:n2mu::n2mu:
-
Dei voltaggi l'avevo notato..delle temperature idem..non me la sento di aumentare i voltaggi incidendo su di essa...quindi non sapresti indicarmi un buon dissi?
-
Danyy ha scritto:
Si originale..Con atitool adesso in idle ho temperature di 55 la gpu e 33 i chip.. e come core sto a 580.50 e memory 1404.5..AIuto:Pbhe queste sono ragionevolissime....
se però in full per via della Vga hai questi problemi, provvedi a comprare un dissy + efficente. Con pochi soldi trovi accelero x2 e hai ottime prestazioni
Tuttavia, da ati tool, non puoi manualmente settare la ventolina?
Byez!
-
Si era già al 100 per cento..boh..mi daresti qualche link?
-
Ti serve un buon dissi x la x1950?
Ciao;)
-
Danyy ha scritto:
Si era già al 100 per cento..boh..mi daresti qualche link?bhe penso che questo link possa darti un idea
ww.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=13982
byez!
-
oppure punta su
Zalman CNPS VF1000 CU LED
ww.totalmodding.com/product_info.php?products_id=4407
ma ovviamente i prezzi cambiano moltissimo!
Ecco perchè a qualità prezzo/prestaz. ti conviene l'accelero, o altre soluzioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi