SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam (Z) = la zeta trasformata dello spam é uguale alla sommatoria dell'integrale di convoluzione della trasformata di fourier nel piano di laplace nel dominio delle frequenze campionate con periodo kT :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
nn ho la piú pallida idea delle mostruositá inserite in questo periodo di faticoso studio di sistemi......
-
tanto poi dopo sistemi vi romperó le sbelotas perché devo preparare calcolo numerico a... che il destino abbia pietá di me lol :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
almeno il prof di calcolo é comprensivo, quello di sistemi invece crede che sistemi sia il fondamento dell'universo...
:hysterical:
povero illuso. ho giá pronto il tasto reset cervello. due minuti dopo aver firmato verrá schiacciato il tastino rosso
:hysterical:
-
da aPIX :"periodo faticoso di esami"
muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
-
spam pomeridiano
-
Febry ha scritto:
da aPIX :"periodo faticoso di esami"muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
LI mortacci tua... solo il pensiero degli esami mi rende il periodo faticoso :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
ma qui nn spamma mai nessuno???? ohhhhhhhhhh :oooops::oooops::oooops:
-
no no qui non si spamma più

-
e si... nun se spamma cchiu...:cheazz:
-
-
avete presente quei ragazzi tetraplegici con problemi di camminata simil spastico?? ecco io dopo allenamento sembro uno di loro... sono letteralmente a pezzi...

-
pirella ha scritto:
e si... nun se spamma cchiu...:cheazz:è lui!
è tonato a essere il nazgul!
e come tale appare una volta al giorno per terrorizzare gli spammatori e cercare a sua preda da ghermire (è terribilmente allupato ultimamente)
scemotto c'bbiamo da testà 3 dissipatori a rota!
quando veniamo da te?

-
spam
-
spam della buonanotte
-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:crashpc:
-
-
grazie a trenitalia un viaggio di 42 minuti è diventato di 1 ora e 20... che siano maledetti tutti dal primo all'ultimo... se pigliassero 1/10 di quello che gli auguro ogni giorno sarebbero tutti morti da un pezzo... mamma che nervoso che ho oggi...
:crashpc:
-
4000
:d:d -
salve
-
spam....
nn riuscirò mai a superare apix quanto a spam

-
il nazgul ritorna...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi