Q6600 G0 arrivato
-
pirella ha scritto:
le mobo serie costano
Cmq ora sto puntando ad una p5k deluxe che ho trovato ad un buon prezzo (a saperlo prendevo quella di valerio direttamente
)Ho provato anche con prime... ma su 4 finestre 2 core si fermano subito... poi si riavvia

La P5K del è una signora scheda madre!

Ciao;)
-
Spaventosa l'overcloccabilità di sti quad....
bei risultati a tutti ragazzi

-
questura1 ha scritto:
Spaventosa l'overcloccabilità di sti quad....bei risultati a tutti ragazzi

Questi "G0" vanno veramente bene!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Questi "G0" vanno veramente bene!:n2mu:Ciao;)
infatti... è da un bel pò che vedo solo ottimi risultati su questi "GO"

-
dj883u2 ha scritto:
Prime95 è il migliore per testre la stabilità dei quadri core!Ma lui ha un serio problema con la scheda madre.....è ora che la cambia!:n2mu:
Ciao;)
Quoto...prime95 Rulez!
-
questura1 ha scritto:
infatti... è da un bel pò che vedo solo ottimi risultati su questi "GO"
Comunque non tutti vanno cosi bene...diciamo che sono cpu selezionate quelle che vedi!:clapclap:
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quoto...prime95 Rulez!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:clapclap:Ciao;)
però a mio avviso non è molto utile utilizzare ancora il prime 95...
Tanto alla fine, per l'uso che ne fa la stragrande maggioranza di utenti... orthos è già troppo
poi non so, se voi calcolate le traiettorie satellitari nello spazio 24h/24 bhe allora vi capisco

Imho orthos basta e avanza

...poi ognuno a modo suo...

-
Ma Pirellazzo ancora non ha postato niente sul suo Q6600....dove sei finito!

Ciao;)
-
Ciao ragazzi stavo dando una sbirciatina qua e la e ho pensato di postare una fotina del mio,in questo forum non sono molto attivo ma cercherò di rifarmi anche perchè effettivamente mi piace molto...nel frattempo
DFI p35
tg 6400
q6600 g0
Ali...un 300w perchè l'enermax non mi va su questa mobo...infatti quando spingo non ho stabilità perchè la tensione come potete immaginare è molto ballerina
Mi stavo dimenticando...sono sotto phase,a presto
-
mdk13 ha scritto:
Ciao ragazzi stavo dando una sbirciatina qua e la e ho pensato di postare una fotina del mio,in questo forum non sono molto attivo ma cercherò di rifarmi anche perchè effettivamente mi piace molto...nel frattempoDFI p35
tg 6400
q6600 g0
Ali...un 300w perchè l'enermax non mi va su questa mobo...infatti quando spingo non ho stabilità perchè la tensione come potete immaginare è molto ballerina
Mi stavo dimenticando...sono sotto phase,a presto
Benvenuto!:n2mu:
Un'ottimo risultato!
Che sigla è la cpu?
Mi raccomando, posta!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto!:n2mu:Un'ottimo risultato!
Che sigla è la cpu?
Mi raccomando, posta!

Ciao;)
Grazie per il benvenuto e per il risultato...bhe il phase e la cpu e la mb fanno bene la loro parte...
Non ho la scatola sotto mano ma se non sbaglio dovrebbe esser L724B142
Adesso c'è poco da postare... i test già fatti al massimo,per fare qualcosa di nuovo aspetto di prendere l'alimentatore,devo vendere l'enermax... e prenderne uno di serio,con questo non mi fido a "tirargli" il collo ancora
Adesso cercherò sicuramente di farmi vedere spesso...
anzi vado già nel mercatino non si sa mai...
-
mdk13 ha scritto:
Grazie per il benvenuto e per il risultato...bhe il phase e la cpu e la mb fanno bene la loro parte...Non ho la scatola sotto mano ma se non sbaglio dovrebbe esser L724B142
Adesso c'è poco da postare... i test già fatti al massimo,per fare qualcosa di nuovo aspetto di prendere l'alimentatore,devo vendere l'enermax... e prenderne uno di serio,con questo non mi fido a "tirargli" il collo ancora
Adesso cercherò sicuramente di farmi vedere spesso...
anzi vado già nel mercatino non si sa mai...
Ottimo!
Che Enermax hai?
Ciao;)
-
il noisetakerII da 600w che tra l'altro sarebbe anche un bel alimentatore,alemono io l'ho sempre trovato molto buono sia dal punto di vista erogazione che dal punto di vista rumore...non si sente se è acceso o spento con regolazione manuale,mi dispiace doverlo vendere per prendere quello nuovo ma questa main non la cambio propio è fantastica,peccato solo per la gestione delle ram che speravo fosse un filo meglio
-
mdk13 ha scritto:
il noisetakerII da 600w che tra l'altro sarebbe anche un bel alimentatore,alemono io l'ho sempre trovato molto buono sia dal punto di vista erogazione che dal punto di vista rumore...non si sente se è acceso o spento con regolazione manuale,mi dispiace doverlo vendere per prendere quello nuovo ma questa main non la cambio propio è fantastica,peccato solo per la gestione delle ram che speravo fosse un filo meglioLa gestione delle ram è stata la causa x la quale ho deciso di venderla!
Altrimenti, la scheda sarebbe stata ottima!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma Pirellazzo ancora non ha postato niente sul suo Q6600....dove sei finito!
Ciao;)
C'ho perso una sera a tribbolare con la mobo...
Vdroppa troppo... aspetto il 10 del mese per prendermi una mobo decente... e poi faccio qualche test fatto per bene

-
dj883u2 ha scritto:
La gestione delle ram è stata la causa x la quale ho deciso di venderla!Altrimenti, la scheda sarebbe stata ottima!

Ciao;)
Bhe dai...è un difettuccio io non lo reputo così grave da venderla,mi accontento,poi quando si va su su su...questa sembra tener testa alla concorrenza
...ho detto sembra non vorrei scatenare un putiferio...Non mi ricordavo che sei di Treviso... io sono di venezia
-
cioaz gente....
!X Pirella:....mi potresti gentilemnte dire ke sigla ha il tuo q6600?...thx very much!
...
! -
pirella ha scritto:
C'ho perso una sera a tribbolare con la mobo...Vdroppa troppo... aspetto il 10 del mese per prendermi una mobo decente... e poi faccio qualche test fatto per bene

Perfetto!

Che mi aspetto grandi numeri!:n2mu:
Ciao;)
-
breakz ha scritto:
cioaz gente....
!
X Pirella:....mi potresti gentilemnte dire ke sigla ha il tuo q6600?...thx very much!
...
!Chi si vede....finalmente ti sei degnato di iscriverti!:ROTFL:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi