corsair vx550
-
ciao,
vedendo in giro, sembra che è la nuova serie di alimentatori ad alta efficienza, con 1 linea sola da 12v con 30/41A (30 per il 450w e 41 per il 550) ...
ma essendo usciti ad agosto, ancora nn risultano disponibili da noi...
Corsair VX450W and VX550W - Energy efficient PSU - SlashGear
in cruccolandia trovi il 450w
ALTERNATE. Hardware - Software - Entertainment
ciao
-
Si infatti..ma se comprassi un hx520 e per la scheda video usassi entrambe le linee per assicurarmi i 30amp richiesti?
-
Ma andare su un'altro alimentatore?

Ciao;)
-
mah..sinceramente sn tra i migliori qst modelli della corsair..e se devo farnmene uno nuovo, preferisco uno dei due
-
maporca! ha scritto:
mah..sinceramente sn tra i migliori qst modelli della corsair..e se devo farnmene uno nuovo, preferisco uno dei dueOddio, a parità di potenza c'è decisamente di meglio rispetto a Corsair!

Ciao;)
-
eh..il prezzo...............

-
io a questo punto opterei per un lcpower
-
maporca! ha scritto:
eh..il prezzo...............
Quanto vuoi spendere?

Ciao;)
-
non più di 100..

-
maporca! ha scritto:
non più di 100..
Vai sul OCZ StealthXStream Power Supply - 600W!Gran bel Alimentatore!
Ciao;)
-
bhe con 100 io opterei verso altri brand....vedi OCZ.....
-
Febry ha scritto:
bhe con 100 io opterei verso altri brand....vedi OCZ.....Come gli ho consigliato io!

Ciao;)
-
sicuri?perchè se non sbaglio c'era qlcs che avevo sentito sugli ocz che li penalizzava..sapreste dirmi?cmq io vorrei un ali che stia al max intorno ai 100e e che mi procuri almeno 30-35amp per coprire i 30 richiesti dalla scheda..
-
OCZ, enermax....
altro nn prenderei per il momento....

-
vado sull'ocz..ordino al più presto..spoerando che vada tutto liscio
-
maporca! ha scritto:
vado sull'ocz..ordino al più presto..spoerando che vada tutto lisciobene... facci sapere come va...
-
OCZ è un'ottimo alimentatore!:clapclap:
Ciao;)
-
ho ordinato l'ocz stealthxstream..dovrebbe arrivare dopodomani..(pagato 90euro)..
-
maporca! ha scritto:
ho ordinato l'ocz stealthxstream..dovrebbe arrivare dopodomani..(pagato 90euro)..Ottimo!:clapclap:
Ciao;)
-
maporca! ha scritto:
ho ordinato l'ocz stealthxstream..dovrebbe arrivare dopodomani..(pagato 90euro)..da quanti w ?
ottimo prezzo e sicuramente nn te ne pentirai xchè ocz fa sempre ottimi prodotti
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi