SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
la fatina non è passata... tacci sua.la prox volta me la inculo e basta!

Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo...

porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd:
ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa
ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu:
mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd:ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa
ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu:
mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL:
gia c'ho provato con il portatile... apposta mi serviva il vostro cavo...
e dato che non ce l'avete non passo nemmeno a trovarvi... lo provo al lavoro... :n2mu:
-
pirella ha scritto:
la fatina non è passata... tacci sua.la prox volta me la inculo e basta!

ma per caso questa "fatina" si chiama JuanPablo e lavora sotto casa tua?:cheazz:
-
One1ros ha scritto:
ma per caso questa "fatina" si chiama JuanPablo e lavora sotto casa tua?:cheazz:della serie: "minchia che pacco"?? no allora nn mi serve più il recapito telefonico...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
200 utenti in 20 giorni!

-
principino1984 ha scritto:
200 utenti in 20 giorni!

-
[scimmia mode on]
stamattina ho guardato qualche recensione della 3850hd e devo dire che é una bella bimba ma scalda parecchio con quel coso che loro chiamano dissipatore (92gradi sotto sforzo a default sono eccessivi)
peró la scimmia mi ha preso di brutto. giá con quello passa da 670 di core a 750... e la sorellona 3870 passa da 777 a 840 :hypo::hypo: quindi anche la 3850 imho con un bel dissi salirebbe di piú....
mamma che scimmiaaaaaa..... la vogliooooooo
[scimmia mode off]
torno a studiare sistemi di controllo :n2mu::n2mu:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo www.essedi.it
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:nonno:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
spammmetè
-
torno a casina :clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
Essedi Shop Onlinenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:nonno:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari
sennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmarisennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu:
te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia
:perfido::perfido: -
apix_1024 ha scritto:
te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia
:perfido::perfido:se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita:
-
Le085 ha scritto:
se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita:ihihihi ok

-
Le085 ha scritto:
se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita:io la metterò anche subito subito a liquido
:fiufiu:
-
...freddo polare a Treviso.........

-
e si... mi tocca rimandare l'acquisto della vga nuova...
sto mese monitor nuovo... li mortacci di leo...
ogni problema a questo mondo è colpa del leo...
prima o poi lo sopprimo...

-
pirella ha scritto:
e si... mi tocca rimandare l'acquisto della vga nuova...sto mese monitor nuovo... li mortacci di leo...
ogni problema a questo mondo è colpa del leo...
prima o poi lo sopprimo...

ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah:
guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....)

ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo???

movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va!
-
Le085 ha scritto:
ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah:guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....)

ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo???

movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va!
so indeciso...
o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"...
oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo...

-
24 è gigantesco secondo me...
19 wide invece è minuscolo, 4:3 invece ci si campa molto bene
secondo me un buon 22" può andare... i soldi che ti avanzano ci compri la vga per me, che io nn me la posso permettere

-
pirella ha scritto:
so indeciso...o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"...
oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo...

AAA cercasi pezzente con la P maiuscola...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi