SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
macchè...lei è una di quelle che vola...
hostess?:uhahah:
-
Le085 ha scritto:
hostess?:uhahah::ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :oooops::oooops::oooops:
-
hauhauahuah
io intanto anche ieri sera ho rimediato...

te vai sempre con la stessa donna volante...
io invece ne ho una che lavora con l'alitalia, una con l'air france... un'altra con l'air one...
Queste donne volanti...

-
Si,cercano di stare in quota per evitare le tempeste di cazzate che escono dalla tua bocca

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,cercano di stare in quota per evitare le tempeste di cazzate che escono dalla tua bocca
parla la bocca della verità buahahahahahahaha buahahahah bella ste :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
non si spammano cazzate qua!!!!
-
LuPiN ha scritto:
non si spammano cazzate qua!!!!per quelle ci sono gli altri topic :uhahah::uhahah::uhahah:
-
3800 e nn ci si pensa più....
:fiufiu:
-
:n2mu:
-
Notte!:clapclap:
-
ho appena acceso il pc e il mio monitor ha perso il colore verde...
o è il monitor o la vga...
Proprio adesso che volevo cambiare vga... se ho fottuto pure il monitor mi tocca prendere una 3850 per risparmiare

-
pirella ha scritto:
ho appena acceso il pc e il mio monitor ha perso il colore verde...o è il monitor o la vga...
Proprio adesso che volevo cambiare vga... se ho fottuto pure il monitor mi tocca prendere una 3850 per risparmiare

ehi la vga mi serve!!! cioè serve a checco! nn fare scherzi!
cmq di solito è il cavo attaccato male... nn sarai mica così niubbo?:niubbo:
-
Le085 ha scritto:
ehi la vga mi serve!!! cioè serve a checco! nn fare scherzi!cmq di solito è il cavo attaccato male... nn sarai mica così niubbo?:niubbo:
parli te che ancora ti allaccia le scarpe lo zio one1ros

Ho smontato la vga e l'ho riattaccata... ho staccato e attaccato il cavo decine di volte..
Ora spengo... e son sicuro che domani tutto rifunzionerà...
stanotte passa la fatina... mi mette a posto il pc e gia che ci sta gli do pure na bottarella...
alla salute del leo :birra:
-
pirella ha scritto:

cosa vorresti prendere altrimenti??? :perfido::perfido::perfido:
-
pirella ha scritto:
stanotte passa la fatina... mi mette a posto il pc e gia che ci sta gli do pure na bottarella...
:hysterical:
è già passata una volta per lo scsi mi pare, non te ne starai approfittando un po' troppo???:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
:hysterical:
è già passata una volta per lo scsi mi pare, non te ne starai approfittando un po' troppo???:ROTFL::ROTFL:
avete il contatto telefonico?? mi servirebbe anche a me quella fatina
:fiufiu:
-
e dopo la palestra un pò di proteine del formaggio, verdura e poi università.... :(:(:(
-
spam
-
spammino
-
la fatina non è passata... tacci sua.
la prox volta me la inculo e basta!

Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi