SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammetto:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
spammetto:fiufiu:
:fiufiu:spammone
-
maledizione...ieri sera si è impallato firefox poprio mentre stavo uppando le foto...oggi con il restore last session ho recuperato il thread, lo finisco e poi lo invio...boh nn c'è. poi mauri nn vuole postare le sue foto per la privacy...dice:hysterical:
:boh:
sto topic nn s'ha da fare a quanto pare
-
che freddoooooooooooooo
-
LuPiN ha scritto:
spammonechi io??? ma daiiiiii :niubbo::niubbo::niubbo:
-
Ciao malati!

-
SITO OFFLINE CAUSA PRANZO

-
primo spam sul server nuovooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
spammmmooooneeeeee
SPAM GIGANTESCOOOOOOOOOOOOO
-
leo power :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
le Donne Si Dividono In Due Categorie,le Troie E Quelle Che Sanno Volare
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
le Donne Si Dividono In Due Categorie,le Troie E Quelle Che Sanno Volare
:hysterical:.....se lo legge la tua donna....ti uccide!
-
macchè...lei è una di quelle che vola...

-
Pirella un giorno mi disse:
NON TI PICCHIO PERCHE' NON SONO UN UOMO,NON TI GRAFFIO PERCHE' NON SONO UNA DONNA,MA SONO FROCIO E TI ODIO TI ODIO TI ODIO
-
macchè...lei è una di quelle che vola...
hostess?:uhahah:
-
Le085 ha scritto:
hostess?:uhahah::ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :oooops::oooops::oooops:
-
hauhauahuah
io intanto anche ieri sera ho rimediato...

te vai sempre con la stessa donna volante...
io invece ne ho una che lavora con l'alitalia, una con l'air france... un'altra con l'air one...
Queste donne volanti...

-
Si,cercano di stare in quota per evitare le tempeste di cazzate che escono dalla tua bocca

-
Si,cercano di stare in quota per evitare le tempeste di cazzate che escono dalla tua bocca
parla la bocca della verità buahahahahahahaha buahahahah bella ste :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
non si spammano cazzate qua!!!!
-
LuPiN ha scritto:
non si spammano cazzate qua!!!!per quelle ci sono gli altri topic :uhahah::uhahah::uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi