[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
valego ha scritto:
Insomma, non sono proprio in forma, in più ieri la squadra ha saltato gli allenamenti, prevedo un week end di paura :AAAAH:
:hysterical:
Valerio
Fai festa fino a tardi!...ormai non hai + fisico....sei vecchio!
:hysterical:Ciao;)
-
Formazione fatta.....troppi indisponibili...siamo in emergenza!.....
Speriamo bene....ma la vedo dura!

Ciao;)
-
Altro che cinque milioni...
Qua ce ne vorrebbero 500... Tra indisponibili, in forse e turnover per la coppa qua siamo messi veramente male...
L'unico e' David che non mi delude mai... Tanto la Juve non fa coppe, e Domenech non lo convoca mai <:cheazz:>!!!
-
FiL666 ha scritto:
Altro che cinque milioni...Qua ce ne vorrebbero 500... Tra indisponibili, in forse e turnover per la coppa qua siamo messi veramente male...
L'unico e' David che non mi delude mai... Tanto la Juve non fa coppe, e Domenech non lo convoca mai <:cheazz:>!!!
Gran bel giocatore!
Ciao;)
-
Zampagna ha sbagliato un rigore.....
Ciao;)
-
Ihihihihi
-
dj883u2 ha scritto:
Zampagna ha sbagliato un rigore.....Ciao;)
Porco DDue...:hypo:
-
Bene bene,inter secondo gol, Cruz non ce l'ha nessuno

E doppio assist di Ibra! Che vale quasi un gol

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bene bene,inter secondo gol, Cruz non ce l'ha nessuno
E doppio assist di Ibra! Che vale quasi un gol

Ma quale assist di Ibra....
Uno, non due!
Ciao;)
-
Vero..avevo capito 2 assist,vabbè 1 punticino per il momento

-
Vero..avevo capito 2 assist,vabbè 1 punticino per il momento
Domani hai 3 ammoniti!:ROTFL:
Adesso segna Zalayeta!

Ciao;)
-
Ma cosa vuoi che segna che non vedono neanche la 3/4

Edit: Zalayeta sostituito ahahahaah
-
Ma cosa vuoi che segna che non vedono neanche la 3/4
Edit: Zalayeta sostituito ahahahaah
Ti è andata bene!:clapclap:
Ciao;)
-
dai dai dai dai!!!!!!!!!
ci vuole un po di incitamento se no qui ri è la fine! :boh:
-
Real Castelnuovo oggi detterà legge,settimana scorsa operazione"Sorpassa Pirella" è stata effettuata con successo oggi vediamo di prenderci almeno il 3° posto :perfido: Considerando che Questura ha fatto giocare Jankulovski che non gioca...e in panchina ha Cupi e Rossi che non giocano...:perfido:
-
Real Castelnuovo oggi detterà legge,settimana scorsa operazione"Sorpassa Pirella" è stata effettuata con successo oggi vediamo di prenderci almeno il 3° posto :perfido:Ma dove vuoi andare.....questa settimana ti suoero!
-
Sisi...anche il Team di Fybpeppe oggi è abbastanza ai ferri corti...Coda,Loviso ,Pasqual non giocano ihihihhihihihi
Te Antò non mi intacchi minimamente...ti considero meno di Pirella

-
Sisi...anche il Team di Fybpeppe oggi è abbastanza ai ferri corti...Coda,Loviso ,Pasqual non giocano ihihihhihihihiTe Antò non mi intacchi minimamente...ti considero meno di Pirella

-
Uff pessima giornata fino ad ora, un gol solo di Mutu ma al mio portiere, in più gioco in 10, pazienza sarà una giornata storta

Valerio
-
Molto male anche a me......
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi