[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
valego ha scritto:
A me risulti nella stessa posizione si qui che sul portale, infatti la classifica è un copia incolla, per i punti dei singoli giocatori quandi sei nella pagina per accedere al portale clicca su vedi giornata scegliendo tu quale vedere, poi scorrendo verso il basso trovi la tua squadra con i relativi votiValerio
no.... forse non mi sono spiegato bene...sul portale forse i mezzi punti non sono visibili... per questo ci sono delle piccole differenze. Per esempio vedo te a pari merito con pirella sul portale. Non vedo che hai 0,5 punti in più come qui è riportato in classifica.
Poi... ti incollo quella che vedo io e dimmi se è così
1) Real valego: 159
2) U.S. Pirellazzo: 159
3) Boca Cica: 154
4) Globetrotters: 149
5) questplay: 149
6) Real Castelnuovo: 149
7) W LA PELATA: 148
Sciancati: 1449) Palermo: 144
10) VSPplay: 142
11) N!ce team: 140
12) gIuLiNhO TEAM: 139
13) STORM: 137
14) =ESF=: 137
15) MontolivoControTutti: 137
16) Inter 360: 136
17) I leoni: 132
18) ILGHIACCIO!: 131
19) Torna a casa Obinna!: 130
20) Graspa F.C.: 130
21) IceTeam: 121
Ovviamente i mezzi punti sfasano la graduatoria... ma che classifica dobbiamo considerare?
ovviamente non ha nessun tono polemico tutto ciò... chiedo solo per capire

Byez!
-
valego ha scritto:
I cambi li poi fare in qualsiasi momento, ma solo un max di 8 in tutto il campionato, invece quando ci sono le finestre di mercato giornate 8, 14 ecc ogni volta avrai 3 cambi extra da sfruttare esclusivamente nella finestra di mercato
Valerio
quindi in sostanza abbiamo 8 cambi + i cambi extra?
:n2mu:
8 cambi da gestire quando vogliamo, e quelli extra solo nelle finestre di mercato, giusto?
-
questura1 ha scritto:
no.... forse non mi sono spiegato bene...sul portale forse i mezzi punti non sono visibili... per questo ci sono delle piccole differenze. Per esempio vedo te a pari merito con pirella sul portale. Non vedo che hai 0,5 punti in più come qui è riportato in classifica.Poi... ti incollo quella che vedo io e dimmi se è così
1) Real valego: 159
2) U.S. Pirellazzo: 159
3) Boca Cica: 154
4) Globetrotters: 149
5) questplay: 149
6) Real Castelnuovo: 149
7) W LA PELATA: 148
Sciancati: 1449) Palermo: 144
10) VSPplay: 142
11) N!ce team: 140
12) gIuLiNhO TEAM: 139
13) STORM: 137
14) =ESF=: 137
15) MontolivoControTutti: 137
16) Inter 360: 136
17) I leoni: 132
18) ILGHIACCIO!: 131
19) Torna a casa Obinna!: 130
20) Graspa F.C.: 130
21) IceTeam: 121
Ovviamente i mezzi punti sfasano la graduatoria... ma che classifica dobbiamo considerare?
ovviamente non ha nessun tono polemico tutto ciò... chiedo solo per capire

Byez!
No io sul portale la vedo con i mezzi punti e non come la tua, non credo che dipenda da browser che usi :boh: io li vedo sia con firefox che con explorer non saprei che dirti.
Se qualcun altro a questo problema nella visualizzazione dei mezzi punti me lo faccia sapere per cortesia :n2mu:
Valerio
-
questura1 ha scritto:
quindi in sostanza abbiamo 8 cambi + i cambi extra?:n2mu:
8 cambi da gestire quando vogliamo, e quelli extra solo nelle finestre di mercato, giusto?
Perfetto
in più ad ogni finestra di mercato verranno dati 5mln, mentre quella della 26 giornata 20mln 
Valerio
-
valego ha scritto:
Perfetto
in più ad ogni finestra di mercato verranno dati 5mln, mentre quella della 26 giornata 20mln
Valerio
Ok :n2mu:
Allora bhe se sai qualcosa in più in merito a questa strana visualizzazione fammi sapere

Proverò anche con explorer
EDIT....
capito il perchè... ora vedo la classifica corretta anche sul portale
Byez!
-
questura1 ha scritto:
capito il perchè... ora vedo la classifica corretta anche sul portale
Byez!
Perchè dillo anche a noi

Valerio
-
valego ha scritto:
Perchè dillo anche a noi
Valerio
Eh eh... semplicemente guardavo la classifica non dalla prima pagina e quindi non dal collegamento "vedi giornata n°...", ma da home/vedi tutti i voti... e lì non mi riporta i mezzi punti, ma solo gli interi... evidentemente non ha approssimazione e quindi da solo punteggio per interi non arrotondati, quindi si ferma solo all'ultimo intero senza approssimazione.
Spero che sia la stessa cosa per tutti
... altrimenti solo a me c'è questa anomalia?byez!
-
Sono solo 13°......devo dare una svegliata al gruppo!

Ciao;)
-
Per orqa sono in zona uefa

-
Si gioca il Sabato?

Ciao;)
-
Si certo come al solito

Valerio
-
valego ha scritto:
Si certo come al solito
Valerio
Ok!:n2mu:
Ciao;)
-
Siete pronti?

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Siete pronti?
Ciao;)
io prontoooo
ps: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
-
diablos ha scritto:
io prontoooops: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
Aspetta che guardo!:n2mu:
Ciao;)
-
diablos ha scritto:
io prontoooops: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
Ciao io la vedo sia dal portale sia facendo il log, hai ancora problemi nel vederla?
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao io la vedo sia dal portale sia facendo il log, hai ancora problemi nel vederla?Valerio
Anche io la vedo!

Ciao;)
-
ora tutto ok
-
Ho controllato la formazione ma mi dice che devo completare, di nuovo, il mercato. Ma lo avevo gia' fatto la scorsa settimana... Dato che non e' possibile fare la formazione senza averlo completato... Qualche idea?:(
-
Io non ricordo la tua rosa, però magari sono stati ceduti dei giocatori, e quindi ovviamente non li hai più in rosa, completala con altri acquisti, dato che i giocatori sono stati ceduti dalle società di appartenenza quando ne compri di nuovi non dovrebbe scalarti i cambi a disposizione

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi