[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Per quella generale dovete aspettare, visto che non mi fa la somma delle 2 giornate
:muro: :doppio: sto programma mi ha già rotto 3/4 di ...... 
Valerio
-
nooooooooooooo guarda che squadra di merdaaaaa....
UAHAHAHAHAHAAHAH
e vabbè...mi rifarò alla prossima giornata!!!
-
cavolo...sono terzultimo!!! OTTIMO la panchina è salva! uahahaah
-
Ecco finalmente la classifica aggiornata

Classifica alla giornata 2:
1) Real valego: 159.5
2) U.S. Pirellazzo: 159
3) Boca Cica: 154
4) Globetrotters: 150
5) Real Castelnuovo: 149.5
6) W LA PELATA: 149
7) questplay: 149
Sciancati: 144.59) Palermo: 144.5
10) VSPplay: 143
11) N!ce team: 140
12) gIuLiNhO TEAM: 139.5
13) STORM: 137.5
14) =ESF=: 137.5
15) MontolivoControTutti: 137.5
16) Inter 360: 136
17) I leoni: 133
18) ILGHIACCIO!: 131.5
19) Torna a casa Obinna!: 130.5
20) Graspa F.C.: 130.5
21) IceTeam: 121.5
Valerio
-
anzi anzi... pensavo peggio :n2mu:
-
Andata male anche questo giro.....

Ciao;)
-
5°,non male :birra:
-
A 1 punto dal 4°... evidentemente ho recuperato un pò....
Non male...
Scusate ragazzi ma la differita dei punti assegnati giornata per giornata dove si vede? (intendo i punti assegnati giocatore per giocatore)
Poi... perchè qui sono 7° a pari merito con il 6°... e sul portale 5° a parimerito con 4° e 6°??????

insomma tra il portale e i punti riportati in pima pagina... ci sono dei mezzi punti a caxxo. Scusate, chiedo solo per capire ovviamente

Byez!
-
altra domanda... i cambi si possono fare solo dopo l'8° giornata e nelle giornate previste dal regolamento, o quando si vuole?
thx
-
questura1 ha scritto:
A 1 punto dal 4°... evidentemente ho recuperato un pò....Non male...
Scusate ragazzi ma la differita dei punti assegnati giornata per giornata dove si vede? (intendo i punti assegnati giocatore per giocatore)
Poi... perchè qui sono 7° a pari merito con il 6°... e sul portale 5° a parimerito con 4° e 6°??????

insomma tra il portale e i punti riportati in pima pagina... ci sono dei mezzi punti a caxxo. Scusate, chiedo solo per capire ovviamente

Byez!
A me risulti nella stessa posizione si qui che sul portale, infatti la classifica è un copia incolla, per i punti dei singoli giocatori quandi sei nella pagina per accedere al portale clicca su vedi giornata scegliendo tu quale vedere, poi scorrendo verso il basso trovi la tua squadra con i relativi voti
Valerio
-
questura1 ha scritto:
altra domanda... i cambi si possono fare solo dopo l'8° giornata e nelle giornate previste dal regolamento, o quando si vuole?thx
I cambi li poi fare in qualsiasi momento, ma solo un max di 8 in tutto il campionato, invece quando ci sono le finestre di mercato giornate 8, 14 ecc ogni volta avrai 3 cambi extra da sfruttare esclusivamente nella finestra di mercato

Valerio
-
valego ha scritto:
A me risulti nella stessa posizione si qui che sul portale, infatti la classifica è un copia incolla, per i punti dei singoli giocatori quandi sei nella pagina per accedere al portale clicca su vedi giornata scegliendo tu quale vedere, poi scorrendo verso il basso trovi la tua squadra con i relativi votiValerio
no.... forse non mi sono spiegato bene...sul portale forse i mezzi punti non sono visibili... per questo ci sono delle piccole differenze. Per esempio vedo te a pari merito con pirella sul portale. Non vedo che hai 0,5 punti in più come qui è riportato in classifica.
Poi... ti incollo quella che vedo io e dimmi se è così
1) Real valego: 159
4) Globetrotters: 149
5) questplay: 149
6) Real Castelnuovo: 149
7) W LA PELATA: 148
Sciancati: 1449) Palermo: 144
10) VSPplay: 142
12) gIuLiNhO TEAM: 139
13) STORM: 137
14) =ESF=: 137
15) MontolivoControTutti: 137
17) I leoni: 132
18) ILGHIACCIO!: 131
19) Torna a casa Obinna!: 130
20) Graspa F.C.: 130
21) IceTeam: 121
Ovviamente i mezzi punti sfasano la graduatoria... ma che classifica dobbiamo considerare?
ovviamente non ha nessun tono polemico tutto ciò... chiedo solo per capire

Byez!
-
valego ha scritto:
I cambi li poi fare in qualsiasi momento, ma solo un max di 8 in tutto il campionato, invece quando ci sono le finestre di mercato giornate 8, 14 ecc ogni volta avrai 3 cambi extra da sfruttare esclusivamente nella finestra di mercato
Valerio
quindi in sostanza abbiamo 8 cambi + i cambi extra?
:n2mu:
8 cambi da gestire quando vogliamo, e quelli extra solo nelle finestre di mercato, giusto?
-
questura1 ha scritto:
no.... forse non mi sono spiegato bene...sul portale forse i mezzi punti non sono visibili... per questo ci sono delle piccole differenze. Per esempio vedo te a pari merito con pirella sul portale. Non vedo che hai 0,5 punti in più come qui è riportato in classifica.Poi... ti incollo quella che vedo io e dimmi se è così
1) Real valego: 159
4) Globetrotters: 149
5) questplay: 149
6) Real Castelnuovo: 149
7) W LA PELATA: 148
Sciancati: 1449) Palermo: 144
10) VSPplay: 142
12) gIuLiNhO TEAM: 139
13) STORM: 137
14) =ESF=: 137
15) MontolivoControTutti: 137
17) I leoni: 132
18) ILGHIACCIO!: 131
19) Torna a casa Obinna!: 130
20) Graspa F.C.: 130
21) IceTeam: 121
Ovviamente i mezzi punti sfasano la graduatoria... ma che classifica dobbiamo considerare?
ovviamente non ha nessun tono polemico tutto ciò... chiedo solo per capire

Byez!
No io sul portale la vedo con i mezzi punti e non come la tua, non credo che dipenda da browser che usi :boh: io li vedo sia con firefox che con explorer non saprei che dirti.
Se qualcun altro a questo problema nella visualizzazione dei mezzi punti me lo faccia sapere per cortesia :n2mu:
Valerio
-
questura1 ha scritto:
quindi in sostanza abbiamo 8 cambi + i cambi extra?:n2mu:
8 cambi da gestire quando vogliamo, e quelli extra solo nelle finestre di mercato, giusto?
Perfetto
in più ad ogni finestra di mercato verranno dati 5mln, mentre quella della 26 giornata 20mln 
Valerio
-
valego ha scritto:
Perfetto
in più ad ogni finestra di mercato verranno dati 5mln, mentre quella della 26 giornata 20mln
Valerio
Ok :n2mu:
Allora bhe se sai qualcosa in più in merito a questa strana visualizzazione fammi sapere

Proverò anche con explorer
EDIT....
capito il perchè... ora vedo la classifica corretta anche sul portale
Byez!
-
questura1 ha scritto:
capito il perchè... ora vedo la classifica corretta anche sul portale
Byez!
Perchè dillo anche a noi

Valerio
-
valego ha scritto:
Perchè dillo anche a noi
Valerio
Eh eh... semplicemente guardavo la classifica non dalla prima pagina e quindi non dal collegamento "vedi giornata n°...", ma da home/vedi tutti i voti... e lì non mi riporta i mezzi punti, ma solo gli interi... evidentemente non ha approssimazione e quindi da solo punteggio per interi non arrotondati, quindi si ferma solo all'ultimo intero senza approssimazione.
Spero che sia la stessa cosa per tutti
... altrimenti solo a me c'è questa anomalia?byez!
-
Sono solo 13°......devo dare una svegliata al gruppo!

Ciao;)
-
Per orqa sono in zona uefa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi