[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Prasao ha scritto:
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?Aspetta Valerio!
Ciao;)
-
gIuLiNhO iscritto e siamo 21

Valerio
-
valego ha scritto:
gIuLiNhO iscritto e siamo 21
Valerio
Ottimo!
Prasao ha dei problemi.
Ciao;)
-
Prasao ha scritto:
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?Allora per quello che riguarda i cambi era una cosa che sospettavo, quindi dovrò rimettere il mercato in impostazione iniziale, prego tutti quelli che hanno già giocato una giornata di non fare operazioni di mercato che non verrebbero scalate dai 8 cambi a disposizione
Per quanto riguarda il resto descrivimi meglio il problema?
Valerio
-
Ok ho impostato il mercato "iniziale" ora potete fare il mercato in tranquillità

Valerio
PS: appena i nuovi iscritti finiscono il mercato me lo facciano sapere in modo che lo rimetto con in settaggio corretto per il campionato
-
valego ha scritto:
Allora per quello che riguarda i cambi era una cosa che sospettavo, quindi dovrò rimettere il mercato in impostazione iniziale, prego tutti quelli che hanno già giocato una giornata di non fare operazioni di mercato che non verrebbero scalate dai 8 cambi a disposizionePer quanto riguarda il resto descrivimi meglio il problema?
Valerio
Vai ragazzi...tutti a cambiare ora....:ROTFL:
Non barate mi raccomando, che mi sono scritto tutte le fostre formazioni, cambi compresi!
...per gufarvi meglio!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!Prasao ha dei problemi.
Ciao;)
Ho visto Anto, grazie
in parte gli ho già risposto per gli altri problemi ho bisogno di più spiegazioni Valerio
-
valego ha scritto:
Ho visto Anto, grazie
in parte gli ho già risposto per gli altri problemi ho bisogno di più spiegazioni
Valerio
Molto bene!:n2mu:
Ciao;)
-
Adesso ci sono anche io... :n2mu:
Parto da un onesto 66 con obiettivo la conquista del mondo...

-
Ci sono tutti adesso?

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ci sono tutti adesso?
Ciao;)
eh speriamo, altrimenti ti pago qualcosa e magari chiudi un occhio su qualche cambio che faccio con i prossimi mercati aperti per le new entry

Si può fare che dici?

-
dj883u2 ha scritto:
Ci sono tutti adesso?
Ciao;)
Si e stanno ultimando le rose

-
questura1 ha scritto:
eh speriamo, altrimenti ti pago qualcosa e magari chiudi un occhio su qualche cambio che faccio con i prossimi mercati aperti per le new entry
Si può fare che dici?

:bann: -
valego ha scritto:
Si e stanno ultimando le rose
Ottimo!

Ciao;)
-
questura1 ha scritto:
Si può fare che dici?

Tutto ha un prezzo nella vita.....tu proponi...poi valutiamo!:ROTFL:
Ciao;)
-
ciao ragazzi .)
Allora le formazioni le possiamo re-inviare entro venerdì sera o come la sett. scorsa sabato pomeriggio?
Thx

-
Le formazioni si possono fare fino a mezzora prima del fischio di inizio dell'anticipo
ovvero siena-milan che sarà giocata alle 18:00 quindi fino alle 17:30 si possono modificare le formazioni 
Valerio
-
Per Fil666, Praso e gIuLiNhO completatevi le formazioni che così poi rimetto il mercato in modalità campionato

Valerio
-
valego ha scritto:
:bann:eh quanto la fai lunga...
dai pago anke te, che sarà mai

-
valego ha scritto:
Le formazioni si possono fare fino a mezzora prima del fischio di inizio dell'anticipo
ovvero siena-milan che sarà giocata alle 18:00 quindi fino alle 17:30 si possono modificare le formazioni
Valerio
Ma giocano anche il sabato?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi