[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Pensavo di avere più vantaggio, invece Valerio e Pirella sono li pronti ad approfittarsene...Ora vediamo che succede alla seconda fra 15 giorni..
-
considerando che ho meno gol e ho solo 1 pt di distacco dal primo... direi proprio bella squadra...
cioè, almeno la titolare è una gran squadra... ma come dice valerio, basta che mi si spacca un titolare e sono fottuto

-
la mitica ILGHIACCIO a 79 punti...datemi tempo di carburare e poi vedrete!!! UAHAAHAHAHAH
-
pirella ha scritto:
considerando che ho meno gol e ho solo 1 pt di distacco dal primo... direi proprio bella squadra...cioè, almeno la titolare è una gran squadra... ma come dice valerio, basta che mi si spacca un titolare e sono fottuto

Ahahahha
occhio pirella, occhio

che qua stiamo tutti già pronti per gufare....
skerzi a parte dai...
si possono vedere i punti assegnati e i criteri o li calcola automaticam. il sistema?
cmq 79 non male... mio fratello invece è incazzato

Byez!
-
questura1 ha scritto:
Ahahahhaocchio pirella, occhio

che qua stiamo tutti già pronti per gufare....
skerzi a parte dai...
si possono vedere i punti assegnati e i criteri o li calcola automaticam. il sistema?
cmq 79 non male... mio fratello invece è incazzato

Byez!
vai su fantacalcio.xtremehardware.it
li ci stanno tutti i punteggi...
PS: speriamo che le gufate arrivino in differita di qualche mese!!! :pirellapower:
-
mortacci...ho lasciato zalayeta in panca...

-
vale li hai fatti entrare quei due ragazzi che volevano unirsi?
-
Godetevi questi momenti!:clapclap:
Ciao;)
-
xkè? dopo mi picchi sul popò?
ahahahhaahahah
:spiderfriends:
-
principino1984 ha scritto:
xkè? dopo mi picchi sul popò?ahahahhaahahah
:spiderfriends:
No, assolutamente.....ma il fattore Culo vi finirà!:clapclap:
Ciao;)
-
Bellissimo il balletto di spiderman....
-
azz con 3 goal ho fatto 74...avro preso dei voti di m...
speriamo mi rifaccio la prox giornata!!
pero che culo dai!!92!!!
quanti miliardi di goal hai fatto!?!?!?
-
Tra poco la musica cambia!:clapclap:
Basta crederci!:AAAAH:
Ciao;)
-
7 reti...in effetti non son poche ma ho pure 3 reti in panchina...speriamo che ora non smettano tutti di segnare
-
principino1984 ha scritto:
vale li hai fatti entrare quei due ragazzi che volevano unirsi?Marco in tutto sono 3
ieri sera volevo provare ma il server era giù provo questa sera se è tutto ok si uniscono senza problemi 
-
cicagol ha scritto:
7 reti...in effetti non son poche ma ho pure 3 reti in panchina...speriamo che ora non smettano tutti di segnarePer tutto il campionato ora sei apposto!:clapclap:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Marco in tutto sono 3
ieri sera volevo provare ma il server era giù provo questa sera se è tutto ok si uniscono senza problemi
Perfetto!
+ siamo è + ci scanniamo....volevo dire divertiamo!:uhahah:
Ciao;)
-
comunque a scontri diretti e classifica a punti era moooooooooooooolto piu' bello!
ma nettamente!

-
Febry ha scritto:
comunque a scontri diretti e classifica a punti era moooooooooooooolto piu' bello!ma nettamente!

Ma desso come facciamo?
Non ho ancora capito!:hypo:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Per tutto il campionato ora sei apposto!:clapclap:Ciao;)
quoto quoto!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi