[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
dai vabbè...vediamo se riusciamo a farti entrà lo stesso dai... giochi con una partita in meno però naturalmente...
-
principino1984 ha scritto:
dai vabbè...vediamo se riusciamo a farti entrà lo stesso dai... giochi con una partita in meno però naturalmente...Dai Marco, fallo entrare!:n2mu:
Ciao;)
-
Solitamente chi entra dopo prende il punteggio di 66 nella giornata che ha saltato, cmq c'è qualche bug del programma per far entrare qualcuno a fantacalcio iniziato, se si risolve sono ben accetti tutti

Valerio
-
valego ha scritto:
Solitamente chi entra dopo prende il punteggio di 66 nella giornata che ha saltato, cmq c'è qualche bug del programma per far entrare qualcuno a fantacalcio iniziato, se si risolve sono ben accetti tutti
Valerio
Bene, vedete se risolvete!:n2mu:
Ma queste classifiche,a che punto sono?

Ciao;)
-
già e le classifiche?
-
valego ha scritto:
Valerio
Ne approfitterei anche io se possibile...

Grazie Ancora:n2mu:
-
Eh si ragazzi 7 reti...solo che con più di 3 attaccanti non posso giocare...quindi il grande MArcello e Adrian l'ho dovuti lasciare in panchina...Certo che Valego ha approfittato dei posticipi...aaaaaaaaa...bella storia, solo che è la prima giornata quindi cona poco...
-
Le classifiche penso che finchè non esce il file della gazzetta sia impossibile farle...però vedrai entro domani pome arriveranno...giusto administrator???
-
sperem....
-
ciao a tutti! anche io vorrei entrare al fantacalcio, è possibile?
-
valego ha scritto:
Valerio
bene...dai così si fan entrare tutti su

Marco
-
principino1984 ha scritto:
bene...dai così si fan entrare tutti su
Marco

altro che 18....
cmq speriamo bene dal 1° file.... che giornate ragazzi....
-
Dai, entrate tutti!

Più siamo + ci divertiamo!:n2mu:
Ciao;)
-
Ragazzi un po' di pazienza e le classifiche arrivano nel sito potete vedere in dettaglio i voti della vostra squadra

Ecco la classifica dopo la 1 giornata
Boca Cica: 92
Real valego: 91,5
U.S. Pirellazzo: 91
Palermo: 86,5
Sciancati: 84,5
Real Castelnuovo: 80
questplay: 79
ILGHIACCIO!: 79
VSPplay: 78,5
Globetrotters: 78,5
Inter 360: 77
MontolivoControTutti: 76,5
STORM: 76,5
W LA PELATA: 74,5
N!ce team: 74
I leoni: 71,5
IceTeam: 60
Valerio
-
Le classifiche arriveranno!:n2mu:
Ciao;)
-
Come sono messo male.....non posso che risalire!

Ciao;)
-
Pensavo di avere più vantaggio, invece Valerio e Pirella sono li pronti ad approfittarsene...Ora vediamo che succede alla seconda fra 15 giorni..
-
considerando che ho meno gol e ho solo 1 pt di distacco dal primo... direi proprio bella squadra...
cioè, almeno la titolare è una gran squadra... ma come dice valerio, basta che mi si spacca un titolare e sono fottuto

-
la mitica ILGHIACCIO a 79 punti...datemi tempo di carburare e poi vedrete!!! UAHAAHAHAHAH
-
pirella ha scritto:
considerando che ho meno gol e ho solo 1 pt di distacco dal primo... direi proprio bella squadra...cioè, almeno la titolare è una gran squadra... ma come dice valerio, basta che mi si spacca un titolare e sono fottuto

Ahahahha
occhio pirella, occhio

che qua stiamo tutti già pronti per gufare....
skerzi a parte dai...
si possono vedere i punti assegnati e i criteri o li calcola automaticam. il sistema?
cmq 79 non male... mio fratello invece è incazzato

Byez!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi