[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Io mi sono giocato i 2 gol di Zalayeta...
Arggggggg!!!!
ho solo 4 gol ora

-
Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadra
-
e marcello l'avevo in panca..
-
cicagol ha scritto:
Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadradio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere

-
principino1984 ha scritto:
dio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere
:ROTFL:

Iniziamo a gufare!

Ciao;)
-
Sono curioso di vedere la classifica!:n2mu:
Ciao;)
-
Devi aspettare domani, per me i gol sono 5 e avevo domizzi e zalayeta in panca
cmq questa sera ho ancora kakà e mutu 
-
valego ha scritto:
Devi aspettare domani, per me i gol sono 5 e avevo domizzi e zalayeta in panca
cmq questa sera ho ancora kakà e mutu
Certamente!
Inizi alla grande!
Già 5 gol!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Certamente!Inizi alla grande!
Già 5 gol!:clapclap:
Ciao;)
Ma vieni in gol anche Kakà e Mutu

-
valego ha scritto:
Ma vieni in gol anche Kakà e Mutu
Mi sa che sei primo!:n2mu:
Complimenti!:clapclap:
Ciao;)
-
La prima giornata è andata!

Domani vai di classifiche!:n2mu:
Ciao;)
-
Non lo so, anche cigagol è andato bene, ma rosica un po' perchè aveva sia zalayeta che mutu in panchina

-
valego ha scritto:
Non lo so, anche cigagol è andato bene, ma rosica un po' perchè aveva sia zalayeta che mutu in panchina
Diciamo che voi due, vi contendete il primato!:n2mu:
Ciao;)
-
io solo 5 goal..
vabbe' mi rifaro'!

-
dj883u2 ha scritto:
La prima giornata è andata!
Domani vai di classifiche!:n2mu:
Ciao;)
eh bisogna vedere... magari vedere come è andata...
magari dire che è andata maluccio...
questa è una giusta affermazione

ma i momenti di gloria presto finiranno per molti di voi...
Auauaahahahahahahahah
-
mi sono perso l'iscrizione perchè non avevo le notifiche attive su questo forum...sigh...vabbè sarà per la prox

-
dai vabbè...vediamo se riusciamo a farti entrà lo stesso dai... giochi con una partita in meno però naturalmente...
-
principino1984 ha scritto:
dai vabbè...vediamo se riusciamo a farti entrà lo stesso dai... giochi con una partita in meno però naturalmente...Dai Marco, fallo entrare!:n2mu:
Ciao;)
-
Solitamente chi entra dopo prende il punteggio di 66 nella giornata che ha saltato, cmq c'è qualche bug del programma per far entrare qualcuno a fantacalcio iniziato, se si risolve sono ben accetti tutti

Valerio
-
valego ha scritto:
Solitamente chi entra dopo prende il punteggio di 66 nella giornata che ha saltato, cmq c'è qualche bug del programma per far entrare qualcuno a fantacalcio iniziato, se si risolve sono ben accetti tutti
Valerio
Bene, vedete se risolvete!:n2mu:
Ma queste classifiche,a che punto sono?

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi