[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
non vedo l'ora anche io.
ma non si possono vedere le squadre degli altri? -
maledetti fantaeuro che sono pochi :?
cmq non vedo l'ora di partire...

Stesso vale per mio fratello che sta impazzendo per la squadra...
-
YEAAHH!!! squadra fatta e pronti alla partenza!!! state attentilll IL GHIACCIO vi prenderà tuttiiii
uahahahaha
-
direi che è una cosa favolosa mi sono iscritto e il mio pseudonimo è Maxlium
aspetto solo l'approvazione di Marco :birra::birra:
dimenticavo ho votato anche al sondaggio

(chiedo scusa del ritardo)
-
Approvato

-
quasi 20 squadre OTTIMO!!!! Sarà da divertirci quest'anno!!
-
minkia io devo ancora farla...
mmm appena arrivo a casina la faccio...
-
iscritto!
markino approvami al volo che vi sparo lo squadroneeeeeeeee!!!
-
principino1984 ha scritto:
quasi 20 squadre OTTIMO!!!! Sarà da divertirci quest'anno!!Detevi da fare anche per me mi raccomando
-
megthebest ha scritto:
Detevi da fare anche per me mi raccomandomax xkè non ti iscrivi anche te? daiiii
-
quest'estate non ho avuto nemmeno il tempo di seguire il mercato...
quindi squadra a caso.. e semmai si cercano i ripari a natale

-
finita la mia formazioneeeeeeeeeeeee!!!

-
ma insomma come facciamo scontro diretto o somma totale dei punti=?
-
Somma punti, oramai siamo in troppi per fare lo scontro diretto

Molti di voi mi hanno chiesto se si potevano vedere le formazioni di tutti, guardando nel forum di supporto del programma, mi pare di aver capito che si vedranno quando il mercato sarà chiuso

Valerio
-
valego ha scritto:
Somma punti, oramai siamo in troppi per fare lo scontro diretto
Molti di voi mi hanno chiesto se si potevano vedere le formazioni di tutti, guardando nel forum di supporto del programma, mi pare di aver capito che si vedranno quando il mercato sarà chiuso

Valerio
Mi sembra una cosa ovvia!:clapclap:
Altrimenti gli altri scopiazzano!:perfido:
Ciao;)
-
Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono sabato 01/09/2007 alle ore 19:00 affrettatevi
-
peccato che non si fa più lo scontro diretto
sarebbe stato molto bello. comunque avendo saltato solo una giornata di calcio e se non sbaglio la serie A sono 20 squadre. se rientriamo in 18 squadre possiamo ancora farli gli scontri diretti.
comunque io pensavo che dovevamo essere 18 e non l'ho detto ad un mio amico, ma visto che ormai si dovrebbe fare a somma dei punti posso invitarlo?

-
Sarebbe piaciuto anche a me fare gli scontri diretti
cmq anche a punti ci divertiremo. Se vuoi invitare anche il tuo amico fallo pure più siamo meglio è 
-
Ludus ha scritto:
peccato che non si fa più lo scontro diretto
sarebbe stato molto bello.
comunque avendo saltato solo una giornata di calcio e se non sbaglio la serie A sono 20 squadre. se rientriamo in 18 squadre possiamo ancora farli gli scontri diretti.
comunque io pensavo che dovevamo essere 18 e non l'ho detto ad un mio amico, ma visto che ormai si dovrebbe fare a somma dei punti posso invitarlo?

Invitalo!
Più siamo è meglio è!

Ciao;)
-
bene bene ragazzi... il numero cresce

tremerete

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi