SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
sempre qui in attesa
:fiufiu:
ancora non gli è passata la sbornia

-
apix_1024 ha scritto:
sempre qui in attesa
cavolo non ho avuto ancora tempo....e domani devo ancora aiutare i miei...domani sera vedo se riesco:(
-
Le085 ha scritto:
cavolo non ho avuto ancora tempo....e domani devo ancora aiutare i miei...domani sera vedo se riesco:(vai tranqui :n2mu::n2mu:
-
notte a tutti
-
sa che spammo un pò va...
-
3650 e nn ci si pensa più lol
-
e dopo la palestra università.... noooooooooooooooooooooooooooooo
:nutkick:
-
Le085 ha scritto:
allora si accettano scommessemontato ali nuovo che il vecchio era andato...
accendo beeeeep prolungato avvio ma schermo nero...
riprovo ...uguale
stacco tutte le periferiche (hdd e lettori) e nn si avvia nulla
si accettano scommesse?
s'è rotta mobo (molto probabile ) ma con un po' di culo anche procio ram e compagnia bella?
nonchè hard disk di gioggio me lo sento bruciato bruciato:fiufiu:
:crashpc:
:crashpc:questura1 ha scritto:
Bah secondo me hai fritto qualcosa :ROTFL:hai perso
principino1984 ha scritto:
hai rotto tuttoooo!!
ritenta sarei più fortunato
Le085 ha scritto:
ci sto pensando su...ho una ds3r di un amico e sto pensando se provarci la roba per vedere cos'è rotto, però mi fido poco di quell'ali che ci hai mandato...ieri sera lo scsi e oggi sta storia:cheazz:vabbeh che il vecchio ali je avrà dato una bella mazzata però mi sembrano un po' troppe coincidenzemi sa che ci ho preso, per fortuna non ho provato la ds3
principino1984 ha scritto:
beh nn credo che sia stato l'ali a fare tutto quel lavoro lì...hai perso di nuovo:fiufiu:
One1ros ha scritto:
lo so io che è: la niullezza di leohai perso anche te:)
apix_1024 ha scritto:
omg tutto fritto.... ahaihahihaihahiahih no alpitour?? aihaiahaihaihiaahii
:azz:
hai perso:D
oggi provo tutto con il mio lcpower e funge.. niente beep niente di niente carica il bios senza problemi...
questo ali mi puzza...come dicevo troppe coincidenze prima lo scsi che nn funge e poi il caos totale sul nostro pc....poi vi faccio vedere una foto dell'interno dell'ali...sembra che ci sono venuti dentro:hysterical:
tutta roba bianca appiccicata tra i vari compnenti...mai vista una cosa del genere...boh raga...a me sto ali puzza proprio...ha fatto qualche prova anche giorgio, staccando i fili e riattaccandoli...con quell'ali nn fungeva:fiufiu:
ps: urge ali nuovo:) ... e funzionante:ROTFL:
-
provato il tutto fuori dal case in presenza dell'admin:fiufiu:
niente nada nulla
defunto prima ancora di iniziare a funzionare....l'alimentatore meno durevole del west...
e con questo il nostro muletto ha mietuto ben 3 alimentatori in 2 anni
vediamo il quarto come se la cava...il candidato è un lc power da 550w
-
Le085 ha scritto:
provato il tutto fuori dal case in presenza dell'admin:fiufiu:niente nada nulla
defunto prima ancora di iniziare a funzionare....l'alimentatore meno durevole del west...
e con questo il nostro muletto ha mietuto ben 3 alimentatori in 2 anni
vediamo il quarto come se la cava...il candidato è un lc power da 550w
che mulo è?? io in tre anni ancora uso lo stesso... lol
-
leo ha un mulo strano...

-
pirella ha scritto:
leo ha un mulo strano...
ghghghgh chissà che procio c'è sotto....
-
Siete tutti matti!

-
dj883u2 ha scritto:
Siete tutti matti!
da che pulpito..... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
sera
-
la trasformata z.... spammm spam spam spam... lavora nel campo spam spam spam... aiutoooo adesso la porto dal fabbro e spero che nell'up me la rompa cosí nn ci penso piú..... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ciao spammettino:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ghghghgh chissà che procio c'è sotto....
p4 630
un salasso di bolletta elettrica ma in compenso risparmiamo sui riscaldamenti....
sti giorni fa freddino senza:hysterical:
speravo fosse la vola buona di prendere un core 2duo poco consumoso...e invece nulla...funge tutto
qualcuno deve ordinare da spider? noi ci dovremmo prendere l'ali ma nn arriviamo alle sped gratis.a qualcuno serve qualcosa? glielo porto per il pranzo...sempre che abbiano la roba disponibile e facciano in tempo
-
Mitico spam con l'E65! ...febry vai a lavorare sul portale che nn funge sul cell...invece il forum in versione mobile è uno spettacolo! Mitico Marco!
-
Le085 ha scritto:
p4 630un salasso di bolletta elettrica ma in compenso risparmiamo sui riscaldamenti....
sti giorni fa freddino senza:hysterical:
speravo fosse la vola buona di prendere un core 2duo poco consumoso...e invece nulla...funge tutto
qualcuno deve ordinare da spider? noi ci dovremmo prendere l'ali ma nn arriviamo alle sped gratis.a qualcuno serve qualcosa? glielo porto per il pranzo...sempre che abbiano la roba disponibile e facciano in tempo
mmm mo do un occhio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi