[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
diablos ha scritto:
c'è una lista dove ogni giocatore ha il suo valorese per te è semplice poi me lo dirai con 250mln

non mi riferivo a quanto fosse semplice in quel senso
... ma al fatto che non è divertente tanto quanto un asta, li sì che è dura 
-
questura1 ha scritto:
non mi riferivo a quanto fosse semplice in quel senso
... ma al fatto che non è divertente tanto quanto un asta, li sì che è dura
ma un'asta è impossibile da fare sia perchè siamo in tanti ma anche tecnicamente come la fai?
-
te l'ho detto.... dalle otto alle nove asta per Tizio, dalle 9 alle 10 asta per Caio etc...
e se non ci sei per quella fascia oraria che ti interessa, ti attacchi al tram

bello no?

madò sto male....

dai skerzo... magari mi passi la lista dei calciatori con le relative quotazioni?
thx
-
So che l'asta è la cosa forse più divertente nel fantacalcio :stordita: tecnicamente il programma permette di fare l'asta, volendo anche di farne una ad offerte a buste chiuse, il vero problema è che 14 squadre non ci sono giocatori per tutti, per fare un asta bisogna magari dividere il campionato in 2 gironi

Cmq abbiate ancora un paio do giorni di pazienza sto verificando il funzionamento del programma

Valerio
-
Ciao ragazzi... Voglio partecipare anche io al Fantacalcio...
Osio
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: ti ho già messo in lista

Valerio
-
Ciao ragazzi,volevo partecipare anche io al fantacalcio...
Savio
-
Savio ha scritto:
Ciao ragazzi,volevo partecipare anche io al fantacalcio...Savio
Inserito
benvenuto nel forumValerio
-
che figata!!!

-
anche io voglio partecipare al fantacalcio
-
Ragazzi vi ho portato 3 giovani di belle speranze Osio Giana e Savio...Siamo a 17 se non sbaglio...quindi ne manca uno (io ho finito le risorse) e siamo alla fatidica cifra di 18...che super fantacalcio...Si potrebbe indicare accanto a ogni iscritto la squadra per cui tifa??? cosi poi ci facciamo due risate quando acquista quella squadra in toto...io intanto mi dichiaro Viola!!!!
-
cicagol ha scritto:
Ragazzi vi ho portato 3 giovani di belle speranze Osio Giana e Savio...Siamo a 17 se non sbaglio...quindi ne manca uno (io ho finito le risorse) e siamo alla fatidica cifra di 18...che super fantacalcio...Si potrebbe indicare accanto a ogni iscritto la squadra per cui tifa??? cosi poi ci facciamo due risate quando acquista quella squadra in toto...io intanto mi dichiaro Viola!!!!PALERMO :perfido:
-
Ciao a tutti io ci sto!!!!!!!!
-
GIANA ha scritto:
Ciao a tutti io ci sto!!!!!!!!perfetto! aggiunto anche tu!
Marco
-
benvenuti ai nuovi...
votate ragazzi il sondaggio che vedete in alto alla pagina...

anche se la somma a punti è la via più semplice e meno incasinata...
Byez!
-
Ah ragazzi una cosa...
So che il regolamento chiede di acquistare 3 portieri, 8 dif., 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Però possiamo permettere una certa elasticità in questa scelta?
-
No direi che questa è una di quelle cose che non si possono assolutamente modificare
mi spiaceValerio
-
Cavolo Diablos...allora io e te non andremo daccordo...scherzo...Non vedo l'ora di iniziare....
-
valego ha scritto:
No direi che questa è una di quelle cose che non si possono assolutamente modificare
mi spiace
Valerio
si quoto, è proprio li il bello e la difficoltà
-
cicagol ha scritto:
Cavolo Diablos...allora io e te non andremo daccordo...scherzo...Non vedo l'ora di iniziare....scusa perchè non andremo d'accordo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi