[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Io sono per fare a giornate e non a scontri diretti...il vero fantacalcio è cosi ed è anche il più divertente alla lunga,fidatevi

-
Bene bene....ci sono!:n2mu:
Ciao;)
-
Votato al sondaggio!

Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io sono per fare a giornate e non a scontri diretti...il vero fantacalcio è cosi ed è anche il più divertente alla lunga,fidatevi
Scontri diretti vale a dire a giornate, come se fosse un campionato normale, quindi con la possibilità di vincere, perdere o pareggiare
Valerio
-
Si lo so...boh io ho sempre giocato a punteggio totale,secondo me è più bello vincere contro tutti che non contro un altro,è una cosa più coinvolgente....
-
bon dai alla fine vediamo un po' cosa esce dal sondaggio e poi si decide
Valerio
-
valego ha scritto:
bon dai alla fine vediamo un po' cosa esce dal sondaggio e poi si decideValerio
Quoto!
Vediamo quello che viene fuori dal sondaggio, e in base al gradimento, ci regoliamo!:n2mu:
Ciao;)
-
Io compro già Febry per 2 milioni di €

-
Ragazzi ci sono ank'io....
spero solo che non sia troppo tardi....

solo che non l'ho mai fatto su forum e davvero non so da dove iniziare...

-
Tranquillo non è troppo tardi, e per il resto vedremo insieme come gestire la cosa :n2mu:
Valerio
-
questura1 ha scritto:
Ragazzi ci sono ank'io....spero solo che non sia troppo tardi....

solo che non l'ho mai fatto su forum e davvero non so da dove iniziare...

Perfetto!

Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
ci sono anche io :ROTFL:
-
Bello vedere tutta questa partecipazione!

Bravissimi!:n2mu:
Ciao;)
-
Dimenticavo.

Votate anche nel sondaggio!:n2mu:
Ciao;)
-
Se finisce 5 pari strippo!

Anche perche' significa che qualcuno non ha votato... Gli iscritti sono 11!:cheazz:
-
FiL666 ha scritto:
Se finisce 5 pari strippo!
Anche perche' significa che qualcuno non ha votato... Gli iscritti sono 11!:cheazz:
Vedrai che votano!

Ciao;)
-
a dir la verità siamo in 13 per ora..su su
-
partecipo anche io

-
Dai ragazzi, che ci siamo quasi come numero!:clapclap:
Ciao;)
-
non vedo l'ora, gia faccio due fantacalcio e questo è il terzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi