[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
oddio sto male..una cosa che ho fatto e ti garba..uahahahah
-
principino1984 ha scritto:
uahaha si si... così vediamo tutti il pipino di giorgio ...auahahah .dai scemo! è seria come cosa (oddio detta da me fa sempre ridere una frase del genere) !Marco
dai dai, ti prendiamo sempre seriamente lo stesso :stordita:
Cmq io partecipo.... iscrivimi sulla lista dei partecipanti

Premio finale??? LOL sempre il culetto di febry?
-
ok ok... poi appena tutto è pronto si apriranno le iscrizioni tranquillo

-
Si dai un'altra scimmia...
ma porca puttana ma la finiamo?! Non ne avessimo già abbastanza....e vabbè dai anche il fantacalcio...:birra::birra::birra:
-
Al Fantacalcio mi iscrivo pure io!:n2mu:
Quando iniziamo?

Ciao;)
-
bene bene... venghino signori venghino...
-
Voglio giocare pure io cosa devo fare? purtroppo non posso dare una mano a gestire perchè già ne gestisco un altro...
-
bene bene...ho mandato la newsletter...vediamo chi si iscrive!! su su..!!
Marco
-
io partecipo
devo fare la registrazione da qualche parte?
-
Potrebbe essere una GRANDE idea! :hypo:
Mi Iscrivo anche io! :n2mu:
E' gia' stato pubblicato il regolamento? Potremmo usare quello della gazzetta o dello stadio...
-
diablos ha scritto:
io partecipodevo fare la registrazione da qualche parte?
FiL666 ha scritto:
Potrebbe essere una GRANDE idea! :hypo:Mi Iscrivo anche io! :n2mu:
E' gia' stato pubblicato il regolamento? Potremmo usare quello della gazzetta o dello stadio...
Fra un paio di giorni si apriranno le iscrizioni su fantacalcio.xtremehardware.it per ora basta dare l'adesione qui.
Come regolamento, postami quello della gazzetta così lo vedo
Marco
-
Fra un paio di giorni si apriranno le iscrizioni su fantacalcio.xtremehardware.it per ora basta dare l'adesione qui.Come regolamento, postami quello della gazzetta così lo vedo
Marco
scusa ma si gioca sabato, se apri le iscrizioni sabato saltiamo la prima giornata?
-
eh mi sa che la prima si salta xkè ho fatto un po' tardi ad mettere il fantacalcio..purtroppo c'erano delle altre cose con maggiore priorità da fare.
Cmq vediamo di fare tutto il prima possibile tranqui
Marco
-
il regolamento della gazzetta è questo
se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure, sono abbastanza esperto
-
-
anch'io sono interessato a partecipare!

-
ok, me lo leggo e vediamo. Ho visto che lì fanno il campionato a punti, ossia con una classifica generale e non squadra contro squadra. Non è più divertente farlo squadra contro squadra?
Marco
@ice: ok..ti aggiungo alla lista
-
ok, me lo leggo e vediamo. Ho visto che lì fanno il campionato a punti, ossia con una classifica generale e non squadra contro squadra. Non è più divertente farlo squadra contro squadra?Marco
@ice: ok..ti aggiungo alla lista
no, tutti contro tutti è mooolto meglio
per renderlo più divertente e combattuto al posto di sommare i punti totali ogni giornata si potrebbe assegnare i punti in base alla posizione di ogni singola giornata
es:
io arrivo primo e prendo 20 punti, il secondo 18 ecc. ecc.
tutto dipende anche da quanti siamo
-
boh, c'è da vedere un attimo anche cosa ci permette di fare il programma di gestione del fantacalcio

-
boh, c'è da vedere un attimo anche cosa ci permette di fare il programma di gestione del fantacalcio
se nn erro il programma somma i punti totali di tutti in stile gazzetta
va bene cosi, lo scontro 1 conto 1 è orribile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi