DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
monti 4 gb e ne vedi 3,12 lo sai vero? tranne se installi un os a 64bit
in overclock inoltre 4 gb vanno meno che 2
-
diablos ha scritto:
monti 4 gb e ne vedi 3,12 lo sai vero? tranne se installi un os a 64bitin overclock inoltre 4 gb vanno meno che 2
L'ho scritto che ci metto Vista Home Premium 64 bit.
-
Sigfried.M ha scritto:
L'ho scritto che ci metto Vista Home Premium 64 bit.ok allora l'unica differenza è che 2 banchi in oc vanno meglio che 4
-
Cmq volevo sapere se mi consigliate ancora sta scheda, anche considerando che ormai è fuori produzione.
-
Secondo me se ne sei in possesso va bene, ma se devi prenderla nuova allora punterei su altre schede madri più recenti

Valerio
-
la stessa dfi dk va benone
-
Quoto diablos :n2mu:
-
Ma la Lan Party o la DK hanno il conettore esterno eSata?
-
No non hanno il connettore esata
Valerio
-
Salve a tutti ho letto un po' di pagine di questo 3d ma vi espongo il prob:
ho preso da poco questa dfi ma non sono riuscito ad avviarla (le ventole giravano ma lo schermo era sempre nero in attesa del segnale video, il piccolo display sulla mobo sempre spento) e dopo aver provato tutti i comp ho pensato potesse essere l'ali un enermax 500 liberty...
Ci sono dei problemi riconosciuti (ho visto in prima pag l'incompatibilita' con il liberty 620) nel caso potreste consigliarmi un ali che di sicuro potrebbe andare con questa mobo?
Grazie 1000

-
Penso che anche il liberty 500 sia incompatibile con questa mobo, come marca di alimentatore per sostituire il tuo enermax ti consiglierei un ocz, tagan ecc. L'importante che non sia un enermax, anche se credo che gli ultimi modelli non dovrebbero avere problemi, però imho è meglio non rischiare

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi