DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
valego ha scritto:
Che tipo di ventole hai collegato? Hanno i 3 fili?Valerio
si hanno tutte tre fili stavo guardando sul manuale per gli attachi delle ventole e in pratica la scheda ha i seguenti attacchi
1 vent x cpu ; 1 x nb fan ; 1 x system fan ; 3 per ventole a tre fili ,ora ho provato a mettere le ventole in questo modo 1 x cpu i per system fan ed infine 1 per nb fan in questa maniera smart guardian me le vede tutte e tre ma in reatà provando ad andare nel programma non riesco a diminuire oppure aumentare nessuna ventola infine non capisco perche se installo speedfan il computer mi si riavvia forse bisogna configurare qualcosa da bios ma non trovo niente
-
Almeno ora vedi i giri delle ventole, un passo è fatto, per quanto riguarda lo speedfan non ricordo se lo avevo installato o meno sulla dfi :boh: una domanda banale, dopo che hai modificato la barra della velocità della ventola hai provato a cliccare su applica, penso che lo hai fatto, sai com'è però tante volte....

Valerio
-
valego ha scritto:
Almeno ora vedi i giri delle ventole, un passo è fatto, per quanto riguarda lo speedfan non ricordo se lo avevo installato o meno sulla dfi :boh: una domanda banale, dopo che hai modificato la barra della velocità della ventola hai provato a cliccare su applica, penso che lo hai fatto, sai com'è però tante volte....
Valerio
-
Ma nell'immagine che hai postato ora la ventola della cpu è praticamente ferma
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma nell'immagine che hai postato ora la ventola della cpu è praticamente fermaValerio
ciao
e che ogni tanto mi da come se fosse ferma ma in realta va a 2637non capisco perche forse si rerfesha e poi riprende ,comunque in questo modo le ventole e come se fossero attaccate una al NB ma in realtea non è cosi perche una sta davanti per aspirare mentre l'altra è dietro per tirare fuori
-
C'è cmq da dire che le due ventole che hai non vanno ad una grande velocità quindi non dovrebbero fare quel gran rumore, cmq leggendo qua e la in rete ho trovato altra gente che ha qualche problema a regolare le ventole sulla dfi tramite smartguardian, hai provato direttamente dal bios? Magari li le riesci a regolare come vuoi tu

Valerio
-
valego ha scritto:
C'è cmq da dire che le due ventole che hai non vanno ad una grande velocità quindi non dovrebbero fare quel gran rumore, cmq leggendo qua e la in rete ho trovato altra gente che ha qualche problema a regolare le ventole sulla dfi tramite smartguardian, hai provato direttamente dal bios? Magari li le riesci a regolare come vuoi tu
Valerio
ciao
Ho provato, ma non cambia niente, cercherò di trovare qualche altra versione di smart guardian
-
mi spiace non riuscirti ad aiutare :boh: ma altre idee non me ne vengono in menteValerio
-
non me lo dite... è incompatibile col 620w liberty? la sto aspettando con ansia.. e lho appena letto..
-
Kikko_90 ha scritto:
non me lo dite... è incompatibile col 620w liberty? la sto aspettando con ansia.. e lho appena letto..La scheda non funziona con il 620w liberty.:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
La scheda non funziona con il 620w liberty.:boh:ciao dj!! da quanto tempo che non ci si sente!! attacca msn ogni tanto ^^ cmq mi sono accorto che non funziona col liberty
ho dovuto prendere un temporaneo lc-power che, a livello di amperaggi, non è neanche troppo malvagio ^^ ciao -
Kikko_90 ha scritto:
ciao dj!! da quanto tempo che non ci si sente!! attacca msn ogni tanto ^^ cmq mi sono accorto che non funziona col liberty
ho dovuto prendere un temporaneo lc-power che, a livello di amperaggi, non è neanche troppo malvagio ^^ ciaoCiao bello!
Tutto bene, sono veramente incasinato con il lavoro ultiimamente!

-
ma quale è il settaggio per levare l'odiato speedstep?? mica lo trovo... non dovrebbe essere il c1e support?? lho disattivato ma non va.. consigli?

-
Ragazzi scusate, qualcuno mi sa dire come va questa scheda con 4 moduli da 1 Gb? Nel mio caso sono dei Corsair Dominator.
Xkè su altri forum ho letto ke alcune schede madri hanno problemi o almeno non sfruttano appieno 4 moduli.
Oltre questo, com'è sta scheda? Alcune persone mi hanno detto ke è ancora oggi la migliore schedozza sul mercato.
Io dovrei installarci un E6600(e tra qualche tempo un E8400 o magari uno dei nuovi Quad), appunto 4 Gb DDR2 800 Corsair Dominator, GeForce 8800 GTX, 3 Hard disk Seagate SATA 2 da 300 gb(di cui 2 in Raid0), dissipatore Zalman 9700 per spingere l'E6600 e infine Windows Vista Home Premium 64 bit
-
monti 4 gb e ne vedi 3,12 lo sai vero? tranne se installi un os a 64bit
in overclock inoltre 4 gb vanno meno che 2
-
diablos ha scritto:
monti 4 gb e ne vedi 3,12 lo sai vero? tranne se installi un os a 64bitin overclock inoltre 4 gb vanno meno che 2
L'ho scritto che ci metto Vista Home Premium 64 bit.
-
Sigfried.M ha scritto:
L'ho scritto che ci metto Vista Home Premium 64 bit.ok allora l'unica differenza è che 2 banchi in oc vanno meglio che 4
-
Cmq volevo sapere se mi consigliate ancora sta scheda, anche considerando che ormai è fuori produzione.
-
Secondo me se ne sei in possesso va bene, ma se devi prenderla nuova allora punterei su altre schede madri più recenti

Valerio
-
la stessa dfi dk va benone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi