DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
hiwa ha scritto:
capita
fin quando c'è l'RMA... nulla è perduto

-
Ecco un link dove è spiegato come eliminare il fastidioso cold boot con la dfi
Welcome to DfiPedia : reduce reset LP P35 eng
Chi lo prova mi dica se funziona che poi lo metto in prima pagina

Valerio
-
valego ha scritto:
Ecco un link dove è spiegato come eliminare il fastidioso cold boot con la dfiWelcome to DfiPedia : reduce reset LP P35 eng
Chi lo prova mi dica se funziona che poi lo metto in prima pagina

Valerio
Sembra che funzioni!:n2mu:
Ciao;)
-
hiwa ha scritto:
quindi sono rimasto solo
con il pensiero:hysterical: e con il modello vecchio
ti sono vicino -
Pare sia uscita una nuova revisione di questa scheda madre!:n2mu:
Chi sa se risolve qualcosa...
Ciao;)
-
nuovo bios mod da oscar e tony 0913 beta
se volete lo posto

ci sono un sacco di opzioni in piu per complicare ancora la vita con sta mobo

-
tzitzos ha scritto:
nuovo bios mod da oscar e tony 0913 betase volete lo posto

ci sono un sacco di opzioni in piu per completare ancora la vita con sta mobo

Posta posta...che a noi piace vivere la vita meno sereni possibile!:n2mu:

Ciao;)
-
tzitzos ha scritto:
nuovo bios mod da oscar e tony 0913 betase volete lo posto

ci sono un sacco di opzioni in piu per complicare ancora la vita con sta mobo

Postalo pure cosi lo mettiamo in prima pagina

Valerio
-
Non c'è un link, Andre Yang lo ha mandato direttamente in mail a chi lo volesse, se avete possibilità di metterlo sul vostro server ve lo mando in mail.

-
BIOS 0913 MOD BETA
Scaricatelo da qui sotto (lo lascio per 1-2 giorni al server poi lo cancello)
Ricordatevi prima di flashare di caricare il settaggi default tramite il bios e non flashare con sistema overclockato.Poi meglio se fatte l'aggiornamente tramite DOS.
Una volta flashato si consiglia da Oscar (autoredi questo bios) di togliere la batteria per circa 5 min

Ultima cosa flashate a vostro rischio.Ricordo e un bios mod beta non ancora rilasciato.da ieri che lo usano nessuno si lamenta di problemi anzi va meglio e ci sono voci che risulta problemi con le ram gkx e alcuni ali della enermax

-
magari scaricatelo e mettetelo ad un altro indirizzo perche il link tra 1-2 giorno lo cancello dal server mio

ciauzz
-
-
Nessun problema riscontrato, però nessun miglioramento con le mie ram rispetto alle precedenti versioni.
Comunque il problema di questa main non è con le gkx, perchè con le mie Cellshock PC8000 va benissimo, con le Team 9600 un pò meno.
-
tzitzos ha scritto:
BIOS 0913 MOD BETAScaricatelo da qui sotto (lo lascio per 1-2 giorni al server poi lo cancello)
Ricordatevi prima di flashare di caricare il settaggi default tramite il bios e non flashare con sistema overclockato.Poi meglio se fatte l'aggiornamente tramite DOS.
Una volta flashato si consiglia da Oscar (autoredi questo bios) di togliere la batteria per circa 5 min

Ultima cosa flashate a vostro rischio.Ricordo e un bios mod beta non ancora rilasciato.da ieri che lo usano nessuno si lamenta di problemi anzi va meglio e ci sono voci che risulta problemi con le ram gkx e alcuni ali della enermax

......grazie mille:n2mu:....sono sempre + perplesso quando leggo cose del genere....
Ciao;)
-
pippo369 ha scritto:
Nessun problema riscontrato, però nessun miglioramento con le mie ram rispetto alle precedenti versioni.Comunque il problema di questa main non è con le gkx, perchè con le mie Cellshock PC8000 va benissimo, con le Team 9600 un pò meno.
.....a me ha bruciato un banco di Cellshock PC9200.....tenendole sempre con voltaggio di 2.2V.....
:muro: e non sono il solo...Ciao;)
-
Nuovo bios ufficilae:
Data: 2007/09/13
LP35D913.ese
http://us.dfi.com.tw/Upload/BIOS/LP35D913.exe
Major Reasons of Change:
1.Enhance data transmitting added turbo.
2.Fixed cdrom name error in setup.
3.Added CMD Tfine control Tfine Item.
4.Added Tras 1~8.
5.Added T2 Dispatch item.
6.Change Read delay phase adjust item config.
Remark :This new update BIOS(2007/09/13) comes with some new features such as “T2 Dispatch , CMD Tfine Control and Tras 1~8”, therefore the existing CMOS Reloaded setting stored on your motherboard cannot apply to this new update BIOS. Users will need to manually set your overclock setting to this update BIOS and save those setting in CMOS Reloaded to work with this new update BIOS.
Ciao;)
-
avran risolto il problema delle ram?
-
principino1984 ha scritto:
avran risolto il problema delle ram?......dubito.....devono cambiare la scheda x risolvere!:n2mu:
Ciao;)
-
ihhihihi credo anch'io...
la stanno buttando via tutti...anche clockers molto noti

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ihhihihi credo anch'io...la stanno buttando via tutti...anche clockers molto noti

Se non va....non va.....
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi