DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
come sopra!
fai oc daily o wr?

-
lucagiordan ha scritto:
come sopra!fai oc daily o wr?

Non ho capito!

Ciao;)
-
oc daily si
no wr
-
dj883u2 ha scritto:
Il discorso è attualmente questo....La Dfi con i bios attuali non gestisce bene le ram, siano esse ghm o gkx!
Le ram salgono, ma non bene come sulla Asus P5K deluxe!
Se devi spingere tanto le ram ti consiglio di prendere un'altra scheda madre.
Ciao;)
troppe attese con i nuovi bios... un vero peccato per questa mobo!
-
Mauricio8523 ha scritto:
oc daily sino wr
Si riassumendo è questo il concetto!:n2mu:
Ciao;)
-
questura1 ha scritto:
troppe attese con i nuovi bios... un vero peccato per questa mobo!Esattamente....considerando che Intel sforna schede madri ogni mese e mezzo...aspettare il bios matuto rischi di avere un Pc superato in prestazioni assolute!:n2mu:
Ciao;)
-
letto un po il thread.
non mi piace questa cosa con i GKX
ma a quanti di voi e successo?
ve lo chiedo perche ci sono 2-3 giorni che ho preso una e per il momento mi sto trovando da dio
ciauzz
-
tzitzos ha scritto:
letto un po il thread.non mi piace questa cosa con i GKX
ma a quanti di voi e successo?
ve lo chiedo perche ci sono 2-3 giorni che ho preso una e per il momento mi sto trovando da dio
ciauzz
La gestione delle ram non è la migliore....io non riuscivo a tirale con nessuna impostazione!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La gestione delle ram non è la migliore....io non riuscivo a tirale con nessuna impostazione!Ciao;)
ho capito ma la domanda mia era se e vero che fa bruciare i GKX?
hiwa un kit andato, se ho capito bene un altro kit tuo anto andato.
poi ho sentito andati altri 2 kit con gkx ai ragazzi di tecnocomputer.
hmmm :boh::boh::boh:
-
tzitzos ha scritto:
ho capito ma la domanda mia era se e vero che fa bruciare i GKX?hiwa un kit andato, se ho capito bene un altro kit tuo anto andato.
poi ho sentito andati altri 2 kit con gkx ai ragazzi di tecnocomputer.
hmmm :boh::boh::boh:
Per Fortuna a me, non sono andati,quando ho visto che non andavano come si deve, non ho insistito.
Comunque ci sono ben 4 persone che hanno rotto banchi di gkx con questa scheda madre.
Potrebbe essere fatalità....ma 4 persone non la considero sinceramente una coincidenza.
Se hai ram GKX stai attento!

Ciao;)
-
ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobo
salgono bene??
-
Mauricio8523 ha scritto:
ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobosalgono bene??
Io le ho provate.
Le ram vanno, ma non come sulla Asus P5K del o sulla Asus Formula Bliz!
Per intenderci...Crucial Ballisticx tracer....
Sulla P5K del arrivavo con 2.10V a farle stare stabili a 1066 a cas. 4-4-4-12.
Sulla DFI ci volevano 2.5V per farle andare sempre alla stessa maniera!
Ciao;)
-
Mauricio8523 ha scritto:
ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobosalgono bene??
sto testando io adesso un kit di gmh.
a parte questo voglio imparrare un po la mobo perche non voglio fare test su alcuni processori che ho senza essere sicuro che le ram e in generale la mobo viaggia come voglio
dj883u2 ha scritto:
Per Fortuna a me, non sono andati,quando ho visto che non andavano come si deve, non ho insistito.Comunque ci sono ben 4 persone che hanno rotto banchi di gkx con questa scheda madre.
Potrebbe essere fatalità....ma 4 persone non la considero sinceramente una coincidenza.
Se hai ram GKX stai attento!

Ciao;)
capito capito.
va beh allora staro attento
grazie anto

-
tzitzos ha scritto:
sto testando io adesso un kit di gmh.a parte questo voglio imparrare un po la mobo perche non voglio fare test su alcuni processori che ho senza essere sicuro che le ram e in generale la mobo viaggia come voglio
capito capito.
va beh allora staro attento
grazie anto

Vedi se ne esci fuori....perchè io ci ho sbattuto la testa senza cavare un ragno dal buco!

Ciao;)
-
hola tzi tutto bene?
occhio con le GKX , un mio amico in germania fatto fuori le TG 9600 mentere andava a def nn so cosa dire

Happy to new templates MODS
-
ma nn è che nn regge le ram oltre le 8500 max 9200 perchè a voi sono partiti solo banchi di 9200 a quanto pare??
ma 8000 o 8500 nulla...
-
no su TecnoComputer partito un banko di cellshock (8000 4-4-4-12)

-
Mauricio8523 ha scritto:
ma nn è che nn regge le ram oltre le 8500 max 9200 perchè a voi sono partiti solo banchi di 9200 a quanto pare??ma 8000 o 8500 nulla...
Non ho capito cosa vuoi dire!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dire!
Ciao;)
ke la mobo supporta fino 1066

ke fa saltare quelle 1066 in su -
hiwa ha scritto:
vai scoula italiano o no?
:nonno:
ke la mobo supporta fino 1066

ke fa saltare quelle 1066 in suNon avevo capito!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi