DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
Mauricio8523 ha scritto:
scusate ma il problema è delle Ram giusto...perchè volevo prenderla ma leggendo che da molti problemi il dubbio sorge spontaneo...
si risolverà o no??
il problema è della mobo con le ram con chip GKX
con un buon bios si dovrebbe risolvere, cmq non è grave come problema solo che con mobo asus quel tipo di ram sale d +
-
esatto è come dice diablos c'è da attendere in nuovo bios nella speranza che risolvano tutto

-
aaaaa
credevo fosse la gestione ram generale
nn solo GKX
io ci monterei
delle
Ocz reaper 8500 o9200
avro stessi problemi di gestione
o saliranno
o meglio prendere una solida
p5k d o una blitz extreme
-
Io come ti ho detto in msn ora come ora prenderei la p5k deluxe o al massimo la blitz formula
la extreme monta le ddr3 -
la extreme puo montare sia ddr2 che 3 è nativa per le 1066ddr2
-
aspettare un bios decente è troppo faticoso?:boh:
-
Mauricio8523 ha scritto:
la extreme puo montare sia ddr2 che 3 è nativa per le 1066ddr2sei sicuro
quello ke ho capito io e ho letto in giro monta solo DDR3 
-
lucagiordan ha scritto:
aspettare un bios decente è troppo faticoso?:boh:invece secondo me la dfi sta lavorando bene sul questa board e stato veloce pe risolvere altri problemi , ma questa volta nn molto semplice da risolvere :boh:
-
A mio modesto avviso un bios difficilmente potrà risolvere il problema della gestione delle ram,è proprio una questione di sistema di alimentazione...se non ce n'è non ce n'è,il bios aiuta in certe accortezze in certe rifiniture,ma una vdroop cosi elevata nei voltaggi e la gestione delle ram,quello schifo di dissipatore che c'hanno fatto che in realtà poi è inutilizzabile e altri problemi che a quanto pare iniziano a spuntare sembrano proprio essere fuori dalla portata di una release di bios...
Poi...me lo auguro per chi l'ha già comprata...

-
Sinceramente mi auguro che risolvano x le ram....ma dubito...
Ciao;)
-
sarebbe un vero peccato!
-
saltato terzo GKX in un altro parte di italia
Damn 2 U DFI -
hiwa ha scritto:
saltato terzo GKX in un altro parte di italia
Damn 2 U DFIno scusa..la dfi fa saltare le ram? ma è perchè le persone gli danno troppi volt o ho capito male io?
-
principino1984 ha scritto:
no scusa..la dfi fa saltare le ram? ma è perchè le persone gli danno troppi volt o ho capito male io?sembra che saltano senza alzare i volt......
Ciao;)
-
ma solo le gkx
o anche le ghm??
-
Mauricio8523 ha scritto:
ma solo le gkxo anche le ghm??
gkx
Ciao;)
-
chi ha testato le ghm?
magari le reaper su questa mobo??
-
Le ghm le ho provate.
Che vuoi sapere:)
Ciao;)
-
se la dfi da problemi con le 9200 reaper
o se le fa saltare
e se nn le fa salire...
-
Mauricio8523 ha scritto:
se la dfi da problemi con le 9200 reapero se le fa saltare
e se nn le fa salire...
Il discorso è attualmente questo....
La Dfi con i bios attuali non gestisce bene le ram, siano esse ghm o gkx!
Le ram salgono, ma non bene come sulla Asus P5K deluxe!
Se devi spingere tanto le ram ti consiglio di prendere un'altra scheda madre.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi