ASUS BLITZ FORMULA Special Edition
-
eh ke cattivi , un screen veloce dai nn ci vuole tanto
cosi portiamo anke dj qua :clapclap::clapclap:
-
hiwa ha scritto:
eh ke cattivi , un screen veloce dai nn ci vuole tantocosi portiamo anke dj qua :clapclap::clapclap:
Un giro su questa scheda me lo faccio sicuramente!:clapclap:
Ciao;)
-
Ragazzi questa scheda spinge di brutto...e in quanto a ram non la batte nessuno,ha 2 mosfet dedicati solo alle ram...l'fsb va in scioltezza oltre i 600,io qui ero limitato dalle cpu,sennò vola.
I voltaggi sono stabili e generesoi, si può veramente benchare senza ulteriori mod...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi questa scheda spinge di brutto...e in quanto a ram non la batte nessuno,ha 2 mosfet dedicati solo alle ram...l'fsb va in scioltezza oltre i 600,io qui ero limitato dalle cpu,sennò vola.I voltaggi sono stabili e generesoi, si può veramente benchare senza ulteriori mod...
:clapclap::clapclap::clapclap: allora cerco shop e prendiamo 2 :perfido:
sindaco come mai single ram ?
-
Ma sai che non mi ricordo? Forse avevo riavviato con solo 1 banco per qualche motivo e ho validato lo screen cosi...Ma il superpì l'ho fatto con 2 sicuramente...percui boh

-
Ma sai che non mi ricordo? Forse avevo riavviato con solo 1 banco per qualche motivo e ho validato lo screen cosi...Ma il superpì l'ho fatto con 2 sicuramente...percui boh
ah ok perfect e grazie per test mi prendo una e vediamo di divertire un po con le TG 9600:clapclap::clapclap::clapclap:
-
fateci sognare raga !!!!!
-
bella mobo...

-
Grande scheda madre!:clapclap:
Ciao;)
-
Ma io l'ho presa per le lucine mica per come va...
:hysterical:
mooolto natalizia:o
gran bella mobo, la asus sembra superare sempre le nostre aspettative:o
sulla prossima ci metteranno un porta-birra:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
mooolto natalizia:ogran bella mobo, la asus sembra superare sempre le nostre aspettative:o
sulla prossima ci metteranno un porta-birra:ROTFL:
Non sarebbe male come idea!:clapclap:
Ciao;)
-
Si è veramente una gran bella mobo,sfido chiunque a trovarle difetti...l'fsb vola,le ram anche di più con ben 2 mosfet indipendenti uno per ogni canale,i voltaggi sono ottimi su tutti i fronti,il layout è splendido,i componenti ottimi,zona socket pulita,non necessita di mod,ha i tastini clrmos ,poweron e reset,è predisposta per il liquido,in dotazione ha di tutto e di più,il crosslink per le schede grafiche,un bios che solo ASUS ha,con un sacco di impostazioni utilissime, non so,devo continuare?
-
continua continua...

certo 240 euro non sono pochi visto che il costo del p35 è generalemnte abbastanza contenuto. cmq di sicuro li vale tutti:n2mu:
-
che ne pensate di asus MAXimus X38 Formula DDR2 :niubbo: X38 e DDR2 BOH
-
hiwa ha scritto:
che ne pensate di asus MAXimus X38 Formula DDR2 :niubbo: X38 e DDR2 BOHIl mio parere lo sai!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Il mio parere lo sai!:n2mu:Ciao;)
anke tu il mio ma solo per vedere altri come lo pensano
-
hiwa ha scritto:
anke tu il mio ma solo per vedere altri come lo pensanoCerto!
Più siamo è meglio è!:n2mu:
Ciao;)
-
Non conosco bene la mobo in questione :oooops: ma... con x38 non sarebbe meglio già usare le ddr3?
Valerio
-
valego ha scritto:
Non conosco bene la mobo in questione :oooops: ma... con x38 non sarebbe meglio già usare le ddr3?Valerio
Si decisamente meglio!
Io personalmente x38, lo prenderò solo in abbinata alle DDR3!
Schede madri ibride X38 e DDR2....non mi convincono!
Ciao;)
-
ASUS BLITZ FORMULA in arrivo!:clapclap:
A breve test!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi