Nuovo kit da Swiftech
-
Una bella idea!
Ciao;)
-
beh... questa sarebbe una manna dal cielo per rigor col suo modding... dovrebbero fare qualcosa di simile anche in italia... se uno ha un case veramente piccolo e nonostante tutto volesse integrarci un sistema a liquido sarbebe una soluzione perfetta..certo le prestazioni non saranno mai all'altezza di un wb con pompa esterna..però alla fine non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
-
quoto pienamente quello che dici riguardo alle prestazioni
non possiamo paragonarle a un buon sistema assemblato
singolarmente.
-
Certamente, il liquido assemblato è sempre superiore a tutto!
Ciao;)
-
a quel punto conviene na ws...visto che non credo che lo regaleranno questo "mini kit"
-
Maxxpower ha scritto:
a quel punto conviene na ws...visto che non credo che lo regaleranno questo "mini kit"Certamente!
Tutto dipende dal prezzo finale!

Ciao;)
-
bel kit, ma anch'io vorrei sapere il prezzo...

-
199$...
-
Maxxpower ha scritto:
199$..........200 Euro......decisamente troppo!
Ciao;)
-
200€ di risate!!! imho un dissi ad aria da 60€ con una bella 12x12 gli dà la paga...
:fiufiu:
-
penso propio di si
-
bel kit... ovvio per l'overclock medio - spinto... non altro
però a quel prezzo io ci penserei seriamente

-
questura1 ha scritto:
bel kit... ovvio per l'overclock medio - spinto... non altroperò a quel prezzo io ci penserei seriamente

mmmm 200 euro fatti un giro sui wb italiani ti fai un sistema completo rad-pompa- wb cpu!!! e poi ne riparliamo di prestazioni!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi