Nuovo stile per XtremeHardware
-
ciao a tutti , anche partecipo alla discussione,
preferisco quello nuovo con il colore rosso
saluti
-
tancrozio ha scritto:
ciao a tutti , anche partecipo alla discussione,preferisco quello nuovo con il colore rosso
saluti
Grazie mille.

Ciao;)
-
Io ho votato per il nuovo stile molto bello,complimenti.Ciao.:clapclap:
-
eh si devo dire che il caro Marco ha fatto un lavoro stupendo!! Grande!!!!
-
Bello davvero Marco, se alla fine tieni questo rosso dovrai fare anche i tasti con lo stesso colore, in modo che siano abbinati

Valerio
-
eh...il colore si..terrò questo..ma i tastini sarà dura che riesco a rifarli...verrebbero delle cagate enormi... se qualcuno sa aiutarmi gli passo il psd ma io da solo non gliela fo. Ho già provato tempo addietro ma proprio nn mi riesce...
A parte questo funziona tutto? Avete notato dei malfunzionamenti?
Ah, ho attivato un'opzione del forum che fino ad ora mi era abbastanza sconosciuta... mi sapete dire se è migliorata ancora la velocità del forum oppure nulla?
E poi ho ingrandito i caratteri, spero che così sia meglio.
marco
-
Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno
Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce
e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili 
Valerio
-
valego ha scritto:
Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno
Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce
e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili
Valerio
il discorso è delle sfumature... cmq domani proverò e vediamo che riesco a fare...
prima di tutto volevo diminuire la grandezza dei loghi staff e world community grid.
Ah, una cosa che volevo proporvi.. c'è anche la possibilità di avere il menù utente in alto nel post invece che a sinistra... a me sinceramente piace così classico..ma se volete un giorno ve lo mostro .
Marco
-
Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garba
Una cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così?
Valerio
-
principino1984 ha scritto:
il discorso è delle sfumature... cmq domani proverò e vediamo che riesco a fare...prima di tutto volevo diminuire la grandezza dei loghi staff e world community grid.
Ah, una cosa che volevo proporvi.. c'è anche la possibilità di avere il menù utente in alto nel post invece che a sinistra... a me sinceramente piace così classico..ma se volete un giorno ve lo mostro .
Marco
Si i loghi sono troppo grossi...sarebbero bellini più stretti a mò di barra...e per il nick secondo me va benone cosi,è tutto bello preciso e a colpo d'occhio...
-
valego ha scritto:
Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garbaUna cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così?
Valerio
no..a me nn succede ne con firefox ne con IE....
Marco
-
riusciamo a ridurre lo spazio vuoto dopo la firma???
senn' a 1024 visualizzo un solo post alla volta nel monitor...
PS: i tastini te li fo io caprone!

-
lo spazio vuoto dopo la firma è proporzionale alla lunghezza della barra di sinistra dell'avatar ecc ecc. quindi diminuendo quella grandezza anche lo spazio sotto la firma diminuisce.
Ok dopo ti passo il psd
-
mi piace un caisno il nuovo stile..ma riducete la dimensione carattere dei post di default..che è troppo abnorme

-
Direi Di Ridurre Un Pokino
-
l'ho aumentata io apposta..prima era troppo piccola e affaticava parecchio la lettura. Ora invece magari è leggermente meno gradevole come estetica ma si legge che una meraviglia
-
io rimpicciolirei un pokino gli avataro e soprattutto i loghi dello staff....prende davvero troppo spazi un post corto...e poi facendo cosi' alleggeriamo uleriormente la pagina...il che nn fa male!!!

-
Raga a me piace troppo!!!
Orgoglio rosso azzurro! LOL
complimenti!
-
il font..di queste dimensioni è semplicemente ridicolo...mettetlo a 10px. come da standard...mica siamo tutti orbi..
-
Bello il nuovo stile, voto quello

pero' dovete ridurre i loghi da mod e intanto togliamo quelli del community grid...che sono inutili...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi