Nuovo stile per XtremeHardware
-
Non mi offendo..ma nemmeno mi puoi dire che è un passo indietro stilisticamente...
cmq ripeto questo è uno skin che mi sono fatto a mio piacimento, e quindi le linee basi non le tocco xkè mi piacciono così. Posso provare a cambiare l'arancione con un rosso porpora e vedere come viene...ma il resto è e rimane così. Viene lasciata la scelta apposta agli utenti, chi vuole può tenersi quello vecchio chi vuole più mettere su questo nuovo.
Però su..mi sembra che si esageri a dire che non è bello questo skin e che è peggiore graficamente dell'altro solo xkè nn ha i bordini lucidi :cheazz:
Cmq .. stasera farò altre prove se ho tempo... sperando anche nell'aiuto del buon bcyclon!

ciao a tutti e continuate a votare!
Marco
-
Marco una cosa che notavo adesso, come mai le colonne "forum", "ultimo messaggio", "discussioni" ecc. non sono tutte allineate tra di loro? Non ricordo se con l'altro stile lo erano o meno, ma credo che allineate stiano meglio

Valerio
-
Per me, ribadisco, è un ottimo lavoro
Una grafica essenziale e che va diretta al sodo, del resto questo è un forum, mica un negozio di articoli carnevaleschi

Inoltre una grafica essenziale è quella che più è destinata a durare nel tempo e che non annoia
-
usate i colori blu (con le varie sfumature) e il binco come è il segno XH, è riposante e nn stanca

-
valego ha scritto:
Marco una cosa che notavo adesso, come mai le colonne "forum", "ultimo messaggio", "discussioni" ecc. non sono tutte allineate tra di loro? Non ricordo se con l'altro stile lo erano o meno, ma credo che allineate stiano meglio
Valerio
quelle variano perchè i nomi dei moderatori non sono tutti lunghi uguali...quindi a seconda del nome se è più lungo o più corto variano di conseguenza anche l'allineamento delle altre colonne. Non so se c'è un verso per fissarle...ora cercherò a giro e vedo che posso fà..

Provo a vedere se riesco a combinare qualcosa con il rosso

Marco
-
ragazzi ma perchè leggete questo thread senza votare!!! andiamo su...il voto è aperto a tutti!!! anche ai nuovi arrivati! non vi intimorite!

Marco
-
io preferisco quello vecchio....

-
io ancora non ho votato perchè come bellezza mi piace più il nuovo ma alla lunga quell'arancione troppo acceso mi da fastidio alla vista:hypo:
e quindi per il momento tengo il vecchio:(
-
così con il rosso come vi pare?
-
principino1984 ha scritto:
così con il rosso come vi pare?A me con questo rosso piace!
Mi sembra meno aggressivo e decisamente + rilassante x glio occhi!
A mio parere ottimo!
Ciao;)
-
sentiamo il parere degli altri..io esco leggo dopo! ciauz!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
sentiamo il parere degli altri..io esco leggo dopo! ciauz!
Marco
Vatti a divertire!

Ciao;)
-
ciao a tutti , anche partecipo alla discussione,
preferisco quello nuovo con il colore rosso
saluti
-
tancrozio ha scritto:
ciao a tutti , anche partecipo alla discussione,preferisco quello nuovo con il colore rosso
saluti
Grazie mille.

Ciao;)
-
Io ho votato per il nuovo stile molto bello,complimenti.Ciao.:clapclap:
-
eh si devo dire che il caro Marco ha fatto un lavoro stupendo!! Grande!!!!
-
Bello davvero Marco, se alla fine tieni questo rosso dovrai fare anche i tasti con lo stesso colore, in modo che siano abbinati

Valerio
-
eh...il colore si..terrò questo..ma i tastini sarà dura che riesco a rifarli...verrebbero delle cagate enormi... se qualcuno sa aiutarmi gli passo il psd ma io da solo non gliela fo. Ho già provato tempo addietro ma proprio nn mi riesce...
A parte questo funziona tutto? Avete notato dei malfunzionamenti?
Ah, ho attivato un'opzione del forum che fino ad ora mi era abbastanza sconosciuta... mi sapete dire se è migliorata ancora la velocità del forum oppure nulla?
E poi ho ingrandito i caratteri, spero che così sia meglio.
marco
-
Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno
Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce
e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili 
Valerio
-
valego ha scritto:
Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno
Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce
e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili
Valerio
il discorso è delle sfumature... cmq domani proverò e vediamo che riesco a fare...
prima di tutto volevo diminuire la grandezza dei loghi staff e world community grid.
Ah, una cosa che volevo proporvi.. c'è anche la possibilità di avere il menù utente in alto nel post invece che a sinistra... a me sinceramente piace così classico..ma se volete un giorno ve lo mostro .
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi