Nuovo stile per XtremeHardware
-
vediamo un po' di rispondere...
allora.. i loghi dello staff si..anche seocndo me un pochino più piccoli sarebbero da fare... ora vediamo che riesco a fare con ale.
Per quanto riguarda la barra in alto è la prerogativa di questo stile e non intendo metterci mano.
Per quanto riguarda le barre arancioni, le ho fatte così per richiamarsi al fuoco della barra, ma si possono modificare in 10 minuti, però nn saprei come farle...forse rosse? :boh: cmq non voglio metterci nient'altro di più oltr al colore per non appesantire questo stile che l'ho voluto tenere il più semplice possibile nella parte riguardante il forum apposta.
Ho appena notato una mancanza che vedrò di risolvere al più preso..a parte il tasto cerca delle discussioni...che ora vedo di piazzarlo nella barra a fianco a nuovi messaggi o giù di lì...dicevo che nn funziona il multiquote... [edit...riparato..ora funziona
]cercherò di sistemare il tutto!
Voi continuate pure a dirmi se ci sn altri difetti..che è il primo stile che mi faccio da solo e ho ancora tanto da imparare su vbulletin...ma con un po' di pazienza e tanta "dedizione" si fa sempre tutto!

Marco
-
Ottimo lavoro... lo stile c'è

Quello che cambierei io è:
- i tre banner che stanno sotto le ultime recensioni e le news, li sposterei in basso.
- Non mi piace molto il distacco di colori che si va a creare dall'alto del sito al resto... aranzione/nero/azzurro
Cmq questa tonalità di azzurrino mi piace...

Vado a pappare, e intanto ci penso

PS: logo in alto fantastico!!!! :clapclap:
-
non ci ho capito na mazza giorgio

cmq ho messo il tasto cerca e fatto funzionare il multiquote..se trovate altri difetti sparate...
no sul serio giorgio..dove li vorresti mettere i banner?
-
principino1984 ha scritto:
non ci ho capito na mazza giorgio
cmq ho messo il tasto cerca e fatto funzionare il multiquote..se trovate altri difetti sparate...
no sul serio giorgio..dove li vorresti mettere i banner?
in basso alla pagina... dici che poi sono poco visibili?:stordita:
Li in alto, almeno a me col 56k, mi si ferma quei 3 secondi a caricarli... poi mi carica il resto della pagina... se fossero in basso il caricamento avverrebbe alla fine... E secondo me si noterebbe meglio il troppo distacco di colori tra l'arancio/nero/azzurrino...
PS: mo vo a magnà... co la panza piena ragiono meglio... :clapclap:
-
ho capito cosa vuoi dire...ma i banner devono avere visibilità, sennò non ha senso...

-
Alla fine ho votato per il nuovo stile, la barra arancio si fa notare, ma dopo un po' ci si abitua, nel complesso mi piace, bravo Marco :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Alla fine ho votato per il nuovo stile, la barra arancio si fa notare, ma dopo un po' ci si abitua, nel complesso mi piace, bravo Marco :n2mu:Valerio
vediamo un po'...secondo voi di che colore sarebbe meglio? un rosso porpora come la parte del contagiri del logo?
-
A me piace molto più questo nuovo...ottimo lavoro!!!
-
vediamo un po'...secondo voi di che colore sarebbe meglio? un rosso porpora come la parte del contagiri del logo?Sarebbe da provare un rosso porpora che va a sfumare verso la fine.
Ciao;)
-
vediamo un po'...secondo voi di che colore sarebbe meglio? un rosso porpora come la parte del contagiri del logo?Il rosso porpora non sarebbe male sfumato come dice Antonio non sarebbe male, poi c'è da vederlo applicato per giudicare

Valerio
-
io direi almeno di fare i contorni delle finestre simil lucidi...altrimenti sto nuovo stile mi sembra solo un passo indietro dal punto di vista grafico....
-
Febry ha scritto:
io direi almeno di fare i contorni delle finestre simil lucidi...altrimenti sto nuovo stile mi sembra solo un passo indietro dal punto di vista grafico....:n2mu:
-
Febry ha scritto:
io direi almeno di fare i contorni delle finestre simil lucidi...altrimenti sto nuovo stile mi sembra solo un passo indietro dal punto di vista grafico....Dai non esageriamo!

Se si fanno delle sfumature, secondo me viene veramente stupendo!
Bisogna provare e vedere l'effetto!
Ciao;)
-
bhe a parte l'header iniziale...il resto e' molto semplice...comune normale...
nn mi sembra ci siano delle finezze grafiche....senza offesa a marco ovviamente....
ed inoltre mi sembra eccessivamente distante dalla grafica utilizzata nel portale....cosa che sec me nn e' molto positiva....
-
Febry ha scritto:
bhe a parte l'header iniziale...il resto e' molto semplice...comune normale...nn mi sembra ci siano delle finezze grafiche....senza offesa a marco ovviamente....
ed inoltre mi sembra eccessivamente distante dalla grafica utilizzata nel portale....cosa che sec me nn e' molto positiva....
Ci mancherebbe, marco mica si Offende!

Del resto il bello del nostro forum è il fatto che ognuno è libero di esprimere le proprie idee.
Infatti in questa maniera possiamo sicuramente fare un prodotto finale che soddisfi tutti!
Perftanto, scrivete pure senza paura quello che pensate,in modo tale da poter tirare fuori un risultato finale eccellente!
Grazie a tutti!
Ciao;)
-
Non mi offendo..ma nemmeno mi puoi dire che è un passo indietro stilisticamente...
cmq ripeto questo è uno skin che mi sono fatto a mio piacimento, e quindi le linee basi non le tocco xkè mi piacciono così. Posso provare a cambiare l'arancione con un rosso porpora e vedere come viene...ma il resto è e rimane così. Viene lasciata la scelta apposta agli utenti, chi vuole può tenersi quello vecchio chi vuole più mettere su questo nuovo.
Però su..mi sembra che si esageri a dire che non è bello questo skin e che è peggiore graficamente dell'altro solo xkè nn ha i bordini lucidi :cheazz:
Cmq .. stasera farò altre prove se ho tempo... sperando anche nell'aiuto del buon bcyclon!

ciao a tutti e continuate a votare!
Marco
-
Marco una cosa che notavo adesso, come mai le colonne "forum", "ultimo messaggio", "discussioni" ecc. non sono tutte allineate tra di loro? Non ricordo se con l'altro stile lo erano o meno, ma credo che allineate stiano meglio

Valerio
-
Per me, ribadisco, è un ottimo lavoro
Una grafica essenziale e che va diretta al sodo, del resto questo è un forum, mica un negozio di articoli carnevaleschi

Inoltre una grafica essenziale è quella che più è destinata a durare nel tempo e che non annoia
-
usate i colori blu (con le varie sfumature) e il binco come è il segno XH, è riposante e nn stanca

-
valego ha scritto:
Marco una cosa che notavo adesso, come mai le colonne "forum", "ultimo messaggio", "discussioni" ecc. non sono tutte allineate tra di loro? Non ricordo se con l'altro stile lo erano o meno, ma credo che allineate stiano meglio
Valerio
quelle variano perchè i nomi dei moderatori non sono tutti lunghi uguali...quindi a seconda del nome se è più lungo o più corto variano di conseguenza anche l'allineamento delle altre colonne. Non so se c'è un verso per fissarle...ora cercherò a giro e vedo che posso fà..

Provo a vedere se riesco a combinare qualcosa con il rosso

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi