SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammoni ciao
-
appena tornato da milano. allenamento con angelo valente di 1 ora e mezzo... sono cotto:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
appena tornato da milano. allenamento con angelo valente di 1 ora e mezzo... sono cotto:hypo::hypo::hypo:e chi è costui?
-
-
apix_1024 ha scritto:
sacrilegioooooooooo....dalla sapiente adozione di tecniche di collage con photoshop sembra che sia messo bene fisicamente, ma è forte??? almeno come l'aceto??
purtroppo ahimè nn ero a conoscenza di costui:fiufiu::n2mu:
-
megthebest ha scritto:
dalla sapiente adozione di tecniche di collage con photoshop sembra che sia messo bene fisicamente, ma è forte??? almeno come l'aceto??purtroppo ahimè nn ero a conoscenza di costui:fiufiu::n2mu:
ha un colpo mortale per molti il suo bel montante destro/sinistro ai reni. ti svuota... tecnicamente un mastino e con forza di due uomini per il suo peso (74 kg). sembra un criminale di faccia ma è simpatico da matti, una persona mitica

-
spammino
-
aspetto il messaggio su consigli degli acquisti e poi me ne vado a nanna ciauz a stamattina:D
-
sempre se arriva il messaggio

-
pazienza........ ci vuole pazienza..... molta pazienza..... molta moooolta pazienza............... tantissima pazienza..............................
.............................................taaanta pazienza...:niubbo:
ma ovviamente poco tempo.................................................
..........................
...il significato di tutto questo???
trovatevelo da soli!!!!
ciao
CazzZ!!!
-
sempre a spammare...
:fiufiu:
-
Spam col portatile nuovooooo!!! Aaaaaaaacer spam!
-
micioooooooooooooooo
-
finalmente l'avatar di leo.... oggi mi sono fatto un bel pò di robina a +6... a dire la verità una caterba ma è per i secondi pg

stasse porto qualcosa a +7.... ce la farò.... :n2mu::n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Spam col portatile nuovooooo!!! Aaaaaaaacer spam!ti sei comprato un acer????????

mi sei calato sindaco, mi sei calato!
-
Le085 ha scritto:
micioooooooooooooooocome direbbe il mitico pirella: SEI OBBROBBRIOSO!

-
One1ros ha scritto:
ti sei comprato un acer????????
mi sei calato sindaco, mi sei calato!
no si è calato, si è calato..... na pasta gigante :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
no si è calato, si è calato..... na pasta gigante :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ancora 13!!!! daiiiiiiii:D
-
spammete
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi