SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
valego ha scritto:
Anch'io voglio entrare nel nel club del formaggio :clapclap: io solitamente mangio formaggio condito dalla pasta
Valerio
bravo ragazzo !!! :n2mu::n2mu:
-
Spammeteeeeee!!!
-
megthebest ha scritto:
Ti Amo quando dici queste cose...a volte nn riesco da capire bene con che condimento sia stata fatta, tanto è il reggiano che c'è su....

ecco appunto!
io dico che la condisci a fare la pasta se poi ci metti il parmiggiano....
pasta col sugo + parmiggiano->pasta al parmiggiano
pasta col pesto + parmiggiano->pasta al parmiggiano
pasta con qualsiasi cosa + parmiggiano-> pasta col parmiggiano
pasta al ragù di capriolo + parmiggiano-> pasta al parmiggiano (poi invece del capriolo ti ci possono mettere anche un gatto morto tanto te senti il parmiggiano:hysterical:)
bah! sti parmiggianisti non li comprendo:cheazz:
-
valego ha scritto:
Anch'io voglio entrare nel nel club del formaggio :clapclap: io solitamente mangio formaggio condito dalla pasta
Valerio
:n2mu:
vieni a iscriverti nel thread apposito!

-
Le085 ha scritto:
ecco appunto!io dico che la condisci a fare la pasta se poi ci metti il parmiggiano....
pasta col sugo + parmiggiano->pasta al parmiggiano
pasta col pesto + parmiggiano->pasta al parmiggiano
pasta con qualsiasi cosa + parmiggiano-> pasta col parmiggiano
pasta al ragù di capriolo + parmiggiano-> pasta al parmiggiano (poi invece del capriolo ti ci possono mettere anche un gatto morto tanto te senti il parmiggiano:hysterical:)
bah! sti parmiggianisti non li comprendo:cheazz:
un'altro motivo per ucciderti!!!!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
:n2mu:
intanto te lo lego..
-
pirella ha scritto:
One1ros ha scritto:
:n2mu:intanto te lo lego..
ahahahahh ahahahah cmq mi serve un vice più serio in metin!! leo manco mangia il formaggio con la pasta... nn va bene!! dovete istruirlo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahh ahahahah cmq mi serve un vice più serio in metin!! leo manco mangia il formaggio con la pasta... nn va bene!! dovete istruirlo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
voi siete malati!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
voi siete malati!
Senti chi parla!

-
-
notte a tutti
-
spammetto pre-dormita ci sta tutto
:fiufiu:
-
ma ci si può svegliare con un herpers maledetto che mi fa un male cane e che mi impedisce di chiudere del tutto le labbra??

:tickedoff:
:muro:
:itchy::itchy::itchy: :doppio::doppio::doppio: :umorenero::umorenero::umorenero: :grrr::grrr::grrr: -
dai dai... è la vita...
significa che sei vivo!

-
pirella ha scritto:
dai dai... è la vita...significa che sei vivo!

si ma se si espande dopo sarà lui a fare le veci di persona...
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
si ma se si espande dopo sarà lui a fare le veci di persona...
:crashpc:
e tu non mollare... lotta fino alla fine! non dargliela vinta! :uhahah:
-
principino1984 ha scritto:
e tu non mollare... lotta fino alla fine! non dargliela vinta! :uhahah:adesso è sotto sedativo :ihihihih::ihihihih::ihihihih: e sotto uno strato di crema che andrebbe bene per tutta la mia schiena

o -
ciao raga, spammiamo un pochino?
-
apix_1024 ha scritto:
ma ci si può svegliare con un herpers maledetto che mi fa un male cane e che mi impedisce di chiudere del tutto le labbra??

:tickedoff:
:muro:
:itchy::itchy::itchy: :doppio::doppio::doppio: :umorenero::umorenero::umorenero: :grrr::grrr::grrr:Ma se lo ciucci a mezza Fidenza poi non ti puoi lamentare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi