SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
leo, la tua faccina è solo una banalissima imitazione...
L'unica vera e originale smile è questa :pirellapower:

PS: come andata dal prof?
-
Un solo grido, un solo allarme.. Pirella in fiamme. :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
leo, la tua faccina è solo una banalissima imitazione...L'unica vera e originale smile è questa :pirellapower:

PS: come andata dal prof?
il verdetto è alle 16...

-
pirella ha scritto:
leo, la tua faccina è solo una banalissima imitazione...Anche la tua

-

Ciao;)
-
ciao a tutti
-
dai pire sappiamo tutti che sei un copione!!!
-
LuPiN ha scritto:
dai pire sappiamo tutti che sei un copione!!!errore... va scritto con la GL... non con la P... P=GL.....
ciao
cazZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
errore... va scritto con la GL... non con la P... P=GL.....ciao
cazZ!!!

huahuahuahuahuahuahuahua minchia cazz mi fai morire!!
-
LuPiN ha scritto:
huahuahuahuahuahuahuahua minchia cazz mi fai morire!!da notare il gioco di parole:D
huahuahuahuahuahuahua
-
ciao a tutti
-
Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)Ciao;)
-
ps: il prof è sembrato abbastanza soddisfatto del camion di piselli di gomma del CazZ che gli abbiamo portato. ha detto che erano di ottima fattura:fiufiu:
ci sono buone probabiltà che ci laureiamo a novembre
-
LuPiN ha scritto:
da notare il gioco di parole:Dhuahuahuahuahuahuahua
ma che fai??? ti autoquoti?????????
che tristezza...

...e poi se la minchia ti fa morire nn lo devi dire ad alta voce che poi entri nel club per soi "uomini" di pirella e leo...

-
One1ros ha scritto:
ma che fai??? ti autoquoti?????????che tristezza...

...e poi se la minchia ti fa morire nn lo devi dire ad alta voce che poi entri nel club per soi "uomini" di pirella e leo...

bah! che bassezza di spirito:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
bah! che bassezza di spirito:fiufiu:certo SIGNOR Leo...
:uhahah::uhahah::uhahah:
-
Le085 ha scritto:
ps: il prof è sembrato abbastanza soddisfatto del camion di piselli di gomma del CazZ che gli abbiamo portato. ha detto che erano di ottima fattura:fiufiu:ci sono buone probabiltà che ci laureiamo a novembre
"buon gustaio" il tuo professore

la prox volta gliene mando 2 treni

ciao
CazzZ!!!
-
su richiesta di leo devo postare questa immagine

-
One1ros ha scritto:
ci risiamo............ guarda.... non mi esprimo +..... ho già fatto un discorsetto al precedente delinquente che ha osato postare tale orrore.....
non lo ripeto... ormai le mie speranze son ridotte del 80% di salvere questo crudele mondo contaminato dal germe di pirella...
mondo infame.....
-_-
Addio
CazzZ!!!!
-
One1ros ha scritto:
e cmq quello è il semaforo verde per pirella, che tra non molto trivellerà la tua zona "C".... preparati... non opporre resistenza sarebbe inutile.....
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi