Thread del Buongiorno
-
giorno!!! Ultimo gg e si rivà in ferieeeeeeee:ola:
-
grande! io ci sn già da una settimanetta in ferie!
-
Ciao Rgazzi!:birra:
-
giorno
finalmente sono in ferie per una settimana 
-
Giornooooooo

Sono in piedi dalle 5 però...
Oggi ho una gara molto importante e appena mandato il messaggio parto, oggi ritrovo da me e tra colazione ed altro sveglia presto XD
Non credo di poter arrivare tra i primi 5 perchè questa settimana è stata un inferno, però tentar non nuoce ^^
-
Buongiorno
-
Buongg ragazzi! :hypo:
-
Giorno!
Beato te Vale!...io ancora niente vacanze!

-
swattolo ha scritto:
Giornooooooo
Sono in piedi dalle 5 però...
Oggi ho una gara molto importante e appena mandato il messaggio parto, oggi ritrovo da me e tra colazione ed altro sveglia presto XD
Non credo di poter arrivare tra i primi 5 perchè questa settimana è stata un inferno, però tentar non nuoce ^^
in bocca al lupo cmq
post gara probabilmente:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
in bocca al lupo cmqpost gara probabilmente:hysterical:
a quell'ora stavamo andando in un'altra località per pranzare come si deve, però alle fine abbiamo pranzato alle 14 -.-
Siamo arrivati 5min prima dell'inizio della gara, ci cambiano e già iniziava XD
Vabbhè comunque 4° posto, coppa a casa e sono molto felice ^__^
Dopo 5min la fine della gara circa) ci siamo messi in partenza per la 4km, fatta tranquilla, sui 5min/km

-
Buongiorno
-
buongiorno
-
giorno:fiufiu:
-
Giorno Spartani!

-
Giornooooo:)
-
Giorno

-
giorno:)
-
Giorno!
-
Buongiorno
-
Buongiorno a tutti!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi