Thread del Buongiorno
-
Buon pomeriggio raga..
-
Sera!
-
sera
-
Buongiorno e buon lunedì

-
giorno
-
giorno:fiufiu:
-
giorno e buono spam
io oggi ho lezione tutto il giorno:(
-
Ciao a tutti, buongiorno.
-
Le085 ha scritto:
giorno e buono spamio oggi ho lezione tutto il giorno:(
io avevo lezio ma ho fugonato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
:n2mu:apix_1024 ha scritto:
io avevo lezio ma ho fugonato :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
legend2005 ha scritto:
:n2mu:sveglia ore 6:30... spenta e mi sono detto... ora mi alzo... risultato: mi sono risvegliato alle 8... il treno era alle 7:18...
:azz:
-
Sera a tutti!

-
vabbè non fa mai male un giorno di riposo:oooops:apix_1024 ha scritto:
sveglia ore 6:30... spenta e mi sono detto... ora mi alzo... risultato: mi sono risvegliato alle 8... il treno era alle 7:18...
-
legend2005 ha scritto:
vabbè non fa mai male un giorno di riposo:oooops:ma domani nn posso fugonare.... quindi per svegliarmi alle 6:30 ed alzarmi alle 6:30 me ne andrò a letto ora
-
Ore 9 modena: 6gradi, umidità 95%, nebbia che si taglia solo con il flessibile.. Buongiorno dal paese dei patacca.. Che palle sono già a lezio.. Voglia pari alla quantità di sole che potrei prendere oggi.. Ovvero zero..
-
mi sa che oggi ci siamo dati il cambio...mi sono svegliato adesso

-
legend2005 ha scritto:
mi sa che oggi ci siamo dati il cambio...mi sono svegliato adesso
ahahaha io ho giá fatto due ore di dinamica del veicolo ed ora fino all'una e mezzo analisi d...
-
Buongiorno
-
Giorno!:n2mu:
-
Giorno!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi