Thread del Buongiorno
-
giornooooooo a scuola con i caloriferi accesi si gela!!!! poi entra quella di elettronica che non è giusta di cervello:idiot2:(mette 1 a muzzo) e come sempre apre la finestra spalancata completamente, pensate che quando c'è lei in classe abbiamo la stessa temperatura di fuori perchè vuole le finestre aperte!!!! e stamattina si gelava, pensate 3 ore fermi seduti con finestre spalancate:knuppel2:!!!!!!
-
salve a tutti e soprattutto buongiorno a tutti!!...per la cronaca mi sono appena registrato, e sono un principiante di fronte a voi, ho letto molti vostri argomenti e sono sicurissimo che potete aiutarmi a creare il mio primo pc...grazie
-
:welcome:
qui puoi aprire un thread per la presentazione e per il benvenuto Per i nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
-
Sera ragazzi!:n2mu:
-
Buongiorno

-
giorno
-
Buongiorno.
-
giorno... mi accingo a stirare :hypo::hypo::hypo:
-
Buongiorno
-
buongiorno raga...
-
Sera ragazzi!:n2mu:
-
dovremmo creare anche quello...
tutto fa brodo per lo spam LOL
-
Buongiorno:fiufiu:
-
Buongiorno
-
giorno
:fiufiu: -
Sera ragazzi!
......stasera sono veramente cotto dal lavoro.....
-
che fate dormite?
chi dorme non piglia metin
:hypo:
droga! droga!
-
giorno:fiufiu:
-
buondi'...che fava..
-
Giorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi