Thread del Buongiorno
-
apix_1024 ha scritto:
fott... cmq dalle 10 alle 14 ne ha fatti 10.... e nn ha segato nessuno per ora... io lo faccio in notturna l'esame... saró a casa domani mattina di sto passo...

approfittane per ripassare per l'ennesima volta! per me sono sempre importantissimi i minuti prima dell'esame

in bocca al lupo

-
apix_1024 ha scritto:
fott... cmq dalle 10 alle 14 ne ha fatti 10.... e nn ha segato nessuno per ora... io lo faccio in notturna l'esame... saró a casa domani mattina di sto passo...

lacava docet:fiufiu:
-
One1ros ha scritto:
approfittane per ripassare per l'ennesima volta! per me sono sempre importantissimi i minuti prima dell'esame
in bocca al lupo

é quello che sto facendo lol
mi sto a riscrivere tutte le dimostrazioni... tanto ho ancora 2 ore buone visto che siamo al 14...Le085 ha scritto:
lacava docet:fiufiu:giá segato il 12 quindi niente cava per oggi... punto al risultato dignitoso!! al max rifiuto e torno il 20 ma mi seccherebbe parecchio visto che devo preparare calcolo numerico a per il 4 gennaio (zio pera ultimo dell'anno da incubo

) -
spammettino 2 minuti pre-orale!

porta bene!
lascia stà i rifiuti...bisogna sbrigarsi e andà a guadagnà (lo so che rovinare tutto in extremis sembra brutto) ma secondo me è meglio finire per tempo e senza esaurirsi piuttosto che con una media del 130 e multa
-
Le085 ha scritto:
spammettino 2 minuti pre-orale!
porta bene!
lascia stà i rifiuti...bisogna sbrigarsi e andà a guadagnà (lo so che rovinare tutto in extremis sembra brutto) ma secondo me è meglio finire per tempo e senza esaurirsi piuttosto che con una media del 130 e multa
no no sotto al 26 nn verbalizzo proprio... giá mi sono accontento nella triennale di un misero 103 qui voglio fare il botto e nn se ne parla...
:hysterical:
-
Sera ragazzi!:n2mu:
-
alla fine ho verbalizzato un 24... un cazz di voto ma vaffa... almeno me lo sono tolto... la media ne ha risentito però c'è margine ancora.... nn si molla maiiii :n2mu::n2mu::n2mu:
-
Buongiorno al forum!!

-
Buongiorno

-
giornoooo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Giorno.
-
Buongiornoooooo:clapclap:
-
giornooooooooooo
sono in laboratorio di matematica non finisce ++++!!!!!!
-
Sera!

-
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:nonno:
-
Buongiorno

-
finalmente venerdi'!!
era oraaaaaaaaaaaaaa!!!

-
Perchè che cambia il venerdi?! Io lavoro sia oggi che domani e anche domenica...

-
giornooooo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Prevedo una dura giornata...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi