Thread del Buongiorno
-
Buondì
-
nidecker ha scritto:
Giorno rega'....Stanotte, sembrerà assurdo, ma ho sognato che avevo in casa non 1, non 2 ma ben 3 qx9650...Tutti con finale h2b2....Cioè, sono veramente malato.
La cosa strana è che non erano dei quad nel package di una singola cpu come sono realmente ma erano quattro cpu una di fianco all'altra per una lunghezza di una 15ina di cm....
....ci voleva una main col socket più grande del mondooooooooooSono grave?
P.S: non ho fatto screeen :ihihihih:
sei gravissimo.....

...ti capita un'anteprima così e come ti salta in mente di non fare neanche uno screen:mad:
:ihihihih:
-
Sera ragazzi!:clapclap:
-
Giorno !
-
giorno... sono all'universitá e mi tocca studiare con i muratori che usano il martello pneumatico a due passi dall'aula pc... e devo studiare sul pc. oggi parte male
:crashpc:
-
Sera ragazzi!

-
buongiorno a tutti!!!

-
Giorno Coppis.

-
dopo 3 ore di palestra, buongiorno
:fiufiu:
-
Buongiorno....
-
Sera ragazzi!:n2mu:
-
Buongiorno a tutti

Valerio
-
Anche di sabato, che noia. :S
Giorno a tutti.
-
Buon 1° dicembre ragazzi...
oggi è il compleanno della mia ragazza corro a farle gli auguri!!!!
-
giornooo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Giorno!

-
Wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

-
* edit
-
ciao gente anche se sono fuori posto come richieste io ho bisogno dei driver sunix ifcard2p ser +1p par pci x una scheda madre che ne he sprovvista vi ringrazio se mi aiutate
*edit
-
Editati i msg precedenti ..
Per la richiesta dei driver, ti prego di postare nella sezione apposita di software e driver presente nel forum, vedrai che saremo lieti di darti una mano con la ricerca...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi