Thread del Buongiorno
-
Buongiorno, oggi inizia una nuova settimana di lavoro

-
buondì a tutti!
-
:hypo::hypo::hypo:
-
Buongiorno
-
Buongiorno

-
madonna santa..sn fiacco... buongiorno a tutti!!!
-
giorno

oggi devo stare lontano da metin almeno tutta la mattina... sarà dura:fiufiu:
:fiufiu: -
buongiorno, good morning a tutti
-
Buongiorno vecchiacci.

-
BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!
per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie...
Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4....
alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio?
ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie

-
pirella ha scritto:
BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie...
Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4....
alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio?
ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie

nn c'hai più il fisicoooooooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
nn c'hai più il fisicoooooooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:c'hai ragione caxxo!
son passati 2 giorni e ancora mi fa male tutto! :hypo:

-
pirella ha scritto:
c'hai ragione caxxo!son passati 2 giorni e ancora mi fa male tutto! :hypo:

io è una settimana che ho iniziato gli allena + la preparazione atletica in palestra ed è una settimana che ho male anche alle dita dei piedi... siamo tutti nella stessa barca :ROTFL::ROTFL:

-
il solito fisico da ghey impalato...
nn ho parole...
sei una cacca!

-
apix_1024 ha scritto:
io è una settimana che ho iniziato gli allena + la preparazione atletica in palestra ed è una settimana che ho male anche alle dita dei piedi... siamo tutti nella stessa barca :ROTFL::ROTFL:
Preparazione atletica per cosa?
finito il torneo, mi sono corsi in contro 2 allenatori... 1 della UISP del paese dove abito... e uno di un altro paese della prima squadra che gioca in promozione...
Mi ero ripromesso di non giocare più agonisticamente... ma dopo tutto sto tempo mi hanno fatto rivenire voglia...
Sto fine estate è tragico... tra lavoro, donne, calcio e pallavvolo non mi bastano davvero 24...
Per fortuna che non studio

Febry ha scritto:
il solito fisico da ghey impalato...nn ho parole...
sei una cacca!

che vuoi cacchina... te è un miracolo che stai ancora in piedi anche senza fare niente

scherzo

-
pirella ha scritto:
Preparazione atletica per cosa?mondiali a fine ottobre di kick boxing... :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
mondiali a fine ottobre di kick boxing... :hypo::hypo::hypo:continuiamo in spamm... forse è meglio... se no valego ci uccide

-
Buongiorno

-
Buondì acari...ops cari..

-
Ciao scorreggine! Buongiorno a tutti!
:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi