Thread del Buongiorno
-
Buongiorno :hypo:
-
Hola!
-
o ma che sonno che ho stamani...nn mi stanno gli occhi aperti..e dovrei anche mettermi a studiareeeeeeeeeee??
oddiooooooooooooo!!
oh... ma 71 utenti nuovi ad agosto come la vedete!! abbiamo quadruplicato la media mensile tenuta fino ad ora ci circa 20 nuovi utenti al mese!!! PAUURAAAA!!!
E ieri.. più di MILLE e dico MILLE utenti unici!!! PAURAAAA!!!
-
Buongiornoooooooooooo
-
Buongiorno!:n2mu:
Ciao;)
-
Questo è tutto tranne che un buon giorno, non ho dormito per niente per qualche imbecille.
-
Ma come l'uomo insonnia che si lamenta perchè non ha dormito
:hysterical:
:festa:
:insonnia:
-
Ebbè ma ogni tanto mi dovrò pur ricaricare ! :clapclap:
-
buongiorno a tutti

-
Un Buongiorno anche da parta mia...
oggi mi sento veramente riposato e pronto per una intensa giornata lavorativa...
ciao
-
megthebest ha scritto:
Un Buongiorno anche da parta mia...oggi mi sento veramente riposato e pronto per una intensa giornata lavorativa...
ciao
beato te, io me ne tornerei a letto senza pensarci du volte!
BUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON giorno
-
io nn ho dormito na ceppa...se sto caldo nn finisce presto emigro in SVEZIA!!!
ah... dimenticavo...
hola a todossssssssssssssssssssss!
-
Giorno.
-
se vi racconto il mio sogno
sbarellate tutti dall'invidia......:clapclap:
-
Buongiorno...che coglioni andare a lavorare...si dovrebbe stare in pensione da 0 a 75 anni...e poi lavorare

-
quoto sindaco:fiufiu::clapclap:
-
salve a tutti
-
principino1984 ha scritto:
salve a tuttiDi buon'ora anche tu capo... che si fa oggi di bello?
-
Buongiorno

Il sindaco for president

-
buon giorno a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi