Thread del Buongiorno
-
giorno a tutti dal lavoro....
sob che palle....
-
Febry ha scritto:
giorno a tutti dal lavoro....sob che palle....
allora buona giornata :stordita: -
io sn in ufficio dal papà della fra a sistemare l'ennesimo pc

-
Mike
-
Buongiorno a tutti!

Ciao;)
-
Che dormita, buongiorno.

-
One1ros ha scritto:
Mike:armati48::motors56:
-
Giorno :upup:
-
giorno da casa mia :clapclap::clapclap::clapclap:
-
giorno a tutti
-
buon giorno anche da parte mia
ma in ferie nn andate ?http://www.xtremehardware.com/forum/images/speedfire/icons/icon7.gif
Smile
-
buon giorno anche da parte mia
ma in ferie nn andate ?
-
Buondì a tutti! We Tancorzio ma tu non sei quello con cui ho mangiato la ....come si chiama quella zuppa strana,quel pastone con il pane raffermo,la cipolla ecc...:cheazz:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
We Tancorzio ma tu non sei quello con cui ho mangiato la ....come si chiama quella zuppa strana,quel pastone con il pane raffermo,la cipolla ecc...:cheazz:ciao , siiiiiiiiiii sono iooooooooooooo
si chiama La Panzanella
-
La Panzanella evvero!!! :birra: -
Buongiorno!:clapclap:
Ciao;)
-
Buongiorno a tutti !

-
Buongiorno....
per me è iniziata ora la giornata, per via di una notte insonne...
e peccato che nn potevo essere online, altrimenti, la gara d'insonnia questa volta l'avrei vista con larghissimo margine, in quano sono stato sveglio tra attesa aeroporto, volo, varie vicissitudini, dalle 8 di ieri sera, alle 6 di questa mattina
:(:AAAAH: -
megthebest ha scritto:
Buongiorno....per me è iniziata ora la giornata, per via di una notte insonne...
e peccato che nn potevo essere online, altrimenti, la gara d'insonnia questa volta l'avrei vista con larghissimo margine, in quano sono stato sveglio tra attesa aeroporto, volo, varie vicissitudini, dalle 8 di ieri sera, alle 6 di questa mattina
:(:AAAAH:panicoooooooo!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Buongiorno!!! e buon ferragosto a tutti :barbecue:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi